Pronostici Europei, partite di qualificazione ad EURO 2020 in programma il 11/06/2019

Pronostici Europei

Leggi la nostra analisi per le partite di qualificazione ai prossimi europei 2020

Francesco Healy
10/06/2019

Martedì 11 giugno la quarta giornata valida per le qualificazioni per i prossimi campionati europei di calcio parte con l’anticipo delle ore 16 Kazakistan-San Marino, alle 18 Azerbaijan-Slovacchia e nei match serali occhio Belgio-Scozia e Germania-Estonia.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per le sfide di qualificazione ai prossimi Europei di calcio, in programma martedì 11 giugno 2019, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi qualificazioni europei del 11/06/2019

Partiamo dal Gruppo C dove l’Irlanda del Nord a sorpresa pare essere già in fuga, avendo vinto le prime tre contro Bielorussia e l’Estonia, quest’ultima battuta due volte. Nove punti e primo posto, che dovranno mantenere tale battendo nuovamente la Bielorussia. Con 12 punti possono sperare di poter fare uno sgambetto alla Germania o all’Olanda. Ad ogni modo le ultime quattro dovranno giocarle proprio contro le due favorite per la qualificazioni al prossimo Euro 2020. Noi ad ogni modo punteremo sulla doppia X2 per Bielorussia-Irlanda del Nord.


Restando nel Gruppo C, la Germania non può perdere il passo e contro l’Estonia sarà a caccia del terza successo di fila. Un compito che non dovrebbe essere un problema per i tedeschi, noi infatti crediamo di puntare sulla combo 1 + Under 4,5 a @1.58 (stake 3/10).

E sempre martedì per il Gruppo I in campo anche un’altra grande che di certo non vorrà mancare l’appuntamento ad Euro 2020, il Belgio. Hazard e compagni dopo tre successi di fila, con ben otto goal segnati e solo uno subito, affrontano in casa la Scozia, che dopo un pessimo esordio, sconfitti dal Kazakistan, hanno battuto San Marino e Cipro. Per gli scozzesi sarà difficile centrare almeno un punto, noi infatti puntiamo sulla combo 1 + Under 3,5 a @1.95 (stake 3/10).

Nello stesso gruppo la Russia è ferma a sei punti dopo tre giornate e andrà a caccia del tre punti per confermarsi al secondo posto contro Cipro, ma in solitaria se il Belgio farà il proprio dovere contro la Scozia. Qui puntiamo sulla combo 1 + Under 3,5 a @1.80 (stake 3/10).

Passiamo ora al gruppo dell’Italia, che sfiderà la Bosnia, mentre la Finlandia andrà a giocare sul campo del Liechtenstein, mentre la Grecia sfida in casa l’Armenia. Azzurri primi con 9 punti non possono quindi sbagliare contro la Bosnia, che ha raccolto appena 4 punti in tre partite. La Finlandia che è a -3 non avrà problemi a vincere e noi puntiamo sul segno 2 + No Goal a @1.56 (stake 3/10).

Combo @6.83 (stake 3/10)
Liechtenstein-Finlandia 2 + NoGoal
Bielorussia-Irlanda del Nord X2
Germania-Estonia 1 + Under 4,5
Belgio-Scozia 1 + Under 3,5

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Volley Nations League: Italia - Russia del 13 Giugno 2019 conclude la tre giorni di Perugia

Scommesse Volley Nations League: prosegue il percorso positivo dell' Italia femminile nel torneo qualificatorio

Pronostico Bielorussia-Germania, Estonia-Irlanda del Nord e le altre della terza giornata qualificazioni Euro 2020 del 08/06/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org