Pronostici Calcio Nazionali: le sfide dei play-off Europei del 12 novembre. Chi vince va ad Euro 2020

Analisi e pronostici Calcio Europeo

Scommesse Nazionali di Calcio: quote, analisi, probabili formazioni e ultime dai campi sulle sfide di qualificazione ai prossimi Europei di calcio del 12-11-2020

Stefano Guerri
11/11/2020

Giovedì 12 novembre tornano in campo le nazionali di Calcio che cercano ancora di strappare gli ultimi pass per Euro 2021.


Vediamo analisi e pronostici vincenti calcio con le quote di riferimento di Sisal PlanetWin365 e Snai.

Analisi e pronostici Qualificazioni Euro 2021

Iniziamo da Georgia-Macedonia. La Georgia è finita al 4° posto con 8 punti (2-2-4) nel girone D delle qualificazioni agli Europei, alle spalle di Svizzera, Danimarca e Irlanda. Nello scorso turno ha faticato a battere la Bielorussia per 1-0 su rigore. La Macedonia del Nord ha chiuso al 3° posto con 14 punti (4-2-4) nel girone dominato dalla Polonia. Toshevski è infortunato. La Macedonia ha invece eliminato il Kosovo (2-1) lo scorso turno. Perfetto equilibrio negli unici 2 precedenti tra Georgia e Macedonia, entrambi finiti in parità. Quote in equilibrio con la Georgia @2.80 e la Macedonia @3.10.

Irlanda del Nord-Slovacchia. L’Irlanda del Nord è arrivata 3° con 13 punti nel girone. Non ci sarà Corry Evans. Irlanda del Nord che è riuscita a battere la Bosnia ai rigori. La Slovacchia ha diversi assenti e ha un CT ad interim e anche lei ha vinto ai rigori gli spareggi con l’Irlanda (0-0 dopo 120°). Anche qui molto equilibrio in quota con l'Irlanda del Nord leggermente favorita @2.70 sulla Slovacchia che si prende fino @3.20.

DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW
-Servizio Telegram: 💎PREMIUM (contattaci per info)

Serbia-Scozia è probabilmente il match più interessante. La Serbia ha chiuso 3° il proprio girone con 13 punti. Per oggi non sono stati convocati Velkjovic, Maksimovic e Ljajic mentre Djuricic è in quarantena. Alla Scozia di Steve Clarke non sono bastati 15 punti per fare meglio del 3° posto nel girone. La Serbia ha eliminato la Norvegia di Haaland in semifinale, grazie alla doppietta di Milinkovic-Savic. Ai serbi il talento non manca con giocatori come Kolarov (Inter), Milenkovic (Fiorentina) e Tadic (Ajax) ma anche Vlahovic (ancora a secco in Nazionale), Jovic del Real Madrid (2 gol in 8 presenze) ed il bomber Mitrovic (36 in 59) del Fulham (2+2 in questa Premier). La Serbia ha segnato 11 gol nelle 4 gare interne di qualificazione, perdendo solo quella col Portogallo (2-4). La Scozia è senza il capocannoniere Naismith ed il vice Forrest, e ha eliminato Israele nel precedente turno ai rigori dopo uno 0-0 in 120 minuti di pochezza assoluta in attacco. Perfetto equilibrio e tanti pareggi nei 10 precedenti tra Serbia e Scozia (2-6-2) e le quote sono tutte per i serbi @1.68.

Chiudiamo con Ungheria-Islanda. L’Ungheria di Marco Rossi ha chiuso il girone con Croazia, Galles e Slovacchia con 12 punti. Per oggi sono infortunati Kovacsik, Barath e Babati mentre l'Islanda ha raccolto 19 punti nel girone dominato dalla Francia. L'Ungheria domina con 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte i precedenti contro l'Islanda. Magiari mai perdenti negli ultimi sei scontri diretti con l'Islanda (5-1-0). Lo scorso turno la squadra di Rossi ha vinto 3-1 in Bulgaria mentre l'Islanda si è affidata a Sigurdsson che ha segnato una doppietta alla Romania in semifinale (2-1). In quota l'Ungheria è favoriti @2.45.

Storie correlate

Pronostici Qualificazioni Europei: Galles-Ungheria, Scozia-Kazakistan e Polonia-Slovenia del 19 novembre 2019

Pronostici Qualificazioni Europei U21: Albania-Inghilterra, Serbia-Estonia e Scozia-Grecia del 15 novembre 2019

Pronostici Premiership Scozia, analisi Celtic-St Johnstone e partite 1a giornata di campionato del 3 e 4 agosto 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org