Pronostici Euro 2020: Galles-Svizzera con poche reti? I nostri consigli sulla seconda partita del Girone A

Pronostici Euro 2020: Galles-Svizzera

Scommesse Europei di Calcio: analisi, statistiche, quote, probabili formazioni e pronostici su Galles-Svizzera del 12 giugno 2021

Stefano Guerri
10/06/2021

Seconda gara del gruppo A in programma Sabato 12 Giugno alle ore 15 all’Olympic Stadium di Baku, dove la più quotata Svizzera incontra l’outsider Galles, molte delle sorti per la conquista di un posto agli ottavi passano decisamente da questa delicata sfida.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio. Vediamo le quote di riferimento Snai e Betaland.

Analisi e pronostici Galles-Svizzera

Gli elvetici si presentano ai nastri di partenza dopo aver brillantemente chiuso in prima posizione il girone di qualificazione, davanti alla nazionale danese, con ben 17 punti conquistati in 8 partite e puntano a migliorare quello che è il loro migliore piazzamento della storia degli europei (ottavi di finale a Francia 2016).

Difficile invece sarà fare lo stesso per i gallesi rispetto all’ultima apparizione, terminata in semifinale ai danni dei futuri campioni del Portogallo, anche a causa dei problemi che la squadra ha incontrato nell’ultimo periodo. La sostituzione in panchina dell’ex stella dei red devils Ryan Giggs, costretto alle dimissioni a causa di una brutta vicenda giudiziaria e l’arrivo in extremis di mister Page, oltre ad una squadra le cui stelle, Bale su tutti, sono in parabola discendente, hanno reso molto più faticoso del previsto il percorso per arrivare fin qui: pochi i 10 gol fatti durante le 8 gare di qualificazione, situazione che si è ripetuta nelle ultime due partite di preparazione dove la squadra non è riuscita a timbrare il cartellino in nessuna delle due occasioni.

⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

La squadra di Petkovic, vecchia conoscenza del nostro campionato alla guida della Lazio, ha spesso giocato con il modulo 4-3-2-1 ad “albero di natale” per sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori a disposizione e dovrebbe confermarlo anche qui. Infatti davanti al veterano Sommer, la linea difensiva a quattro è composta da Akanji e Mbabu coppia centrale, Schar ed Elvedi sulle corsie laterali, mentre l’atalantino Freuler è il perno di centrocampo a cui vengono affidate le chiavi della prima impostazione: affianco a lui, Xhaka e Benito, pronti a dare copertura dietro ed a innescare i tre uomini offensivi. Dietro a bomber Embolo, dovrebbe trovare spazio la coppia formata da Shaqiri e Vargas.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Galles (3-4-3): Ward; Mepham, Rodon, Lawrence; Roberts, Ampadu, Morrell, Williams; James, Wilson, Bale.

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Mbabu, Schar; Xhaka, Freuler, Benito; Shaqiri, Vargas; Embolo.

IL PRONOSTICO:

Partendo dal presupposto che i bookmakers quotano come meno papabile il passaggio del turno il GALLES (Goldbet@8), mentre le quote della partita in questione sono più equilibrate, pronostichiamo una partita con pochi gol, nella quale entrambi gli attacchi faticano a raggiungere la via della rete, mentre sono più solide dal punto di vista difensivo (UNDER 2,5 @1.42 GOLDBET). Per ricercare invece una quota più solida, la doppia chance in favore degli svizzeri con meno di tre gol totali (X2+UNDER 2.5), paga @1.75 GOLDBET.

Articolo e pronostici de IL PRESIDENTE. Visita il suo canale TELEGRAM gratuito dove trovi altre giocate di calcio e la novità, le pick sul tennis!

Storie correlate

Pronostici Qualificazioni Europei U21: Galles-Bosnia, Israele-Spagna e Svizzera-Francia del 19 novembre 2019

Pronostici Qualificazioni Europei: Galles-Ungheria, Scozia-Kazakistan e Polonia-Slovenia del 19 novembre 2019

Pronostico Croazia-Galles, terza giornata qualificazioni Euro 2020 Gruppo E del 08/06/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org