Pronostici Euro 2020: Scozia-Repubblica Ceca, alla rincorsa della capolista Inghilterra

Pronostici Euro 2020: Scozia-Repubblica Ceca

Scommesse Europei di Calcio: analisi, statistiche, quote, probabili formazioni e pronostici su Scozia-Repubblica Ceca del 14 giugno 2021

Stefano Guerri
14/06/2021

Scozia e Repubblica Ceca si affrontano quest’oggi alle ore 15.00 italiane allo stadio Hampden Park (Glasgow) per cercare punti importanti da rosicchiare alla Croazia, in quanto anche il terzo posto potrebbe portare a superare la fase a gironi.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio. Vediamo le quote di riferimento Snai e Betaland.

Analisi e pronostici Scozia-Repubblica Ceca

Prima partecipazione per gli scozzesi in una competizione europea dopo 23 anni, in quel caso si trattava dei mondiali di Francia 98 e gran meriti di oggi sono senza ombra di dubbio riconducibili al CT Steve Clarke, capace di creare una nazionale molto fisica e solida, in grado di impensierire chiunque. La Scozia è migliorata moltissimo negli ultimi anni, basti pensare che ha subito solo due sconfitte negli ultimi 16 incontri disputati ed ha con tutta probabilità i favori del pronostico qui: infatti, quando gioca tra le mura amiche di Hampden Park, la percentuale d’imbattibilità arriva addirittura al 76,75%(135 vittorie, 63 pareggi, 60 sconfitte).

Queste le parole del ct Clarke: "La partita di esordio è sempre importante. Serve per il torneo. Sia noi che la Repubblica Ceca cercheremo di vincere la partita perché penso che sia il modo migliore per iniziare qualsiasi torneo".

⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

Repubblica Ceca invece è sicuramente più abituata ad affrontare determinate competizioni, anche se non vince contro la Scozia dal 2010, nel mezzo tre sconfitte ed uno solo pareggio: insomma, non la miglior avversaria per iniziare questi Europei.

I cechi non attendono mai l'avversario, bensì giocano un calcio propositivo, rapido e di matrice offensiva. L'azione d’attacco è supportata dai terzini di spinta e da tanti altri calciatori che si inseriscono con regolarità nell'area di rigore. Jaroslav Šilhavý, ct in carica, predilige il 4-2-3-1 con esterni offensivi, pronti ad innescare la punta centrale di riferiemnto. Il centrocampista del West Ham, Tomáš Souček, è il cuore pulsante del centrocampo grazie alla sua dinamicità e mentalità incentrata sul lavoro di squadra.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SCOZIA (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; O’Donnell, McGregor, McTominay, Robertson; McGinn, Fraser; Adams. Allenatore: Clarke.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boril; Kral, Darida; Masopust, Soucek, Jankto; Schick. Allenatore: Silhavy.

PRONOSTICO: Ci aspettiamo una partita divertente, con due squadre che non vorranno concedere niente all’avversario, ma attraverso il gioco capaci di pungere attraverso gli uomini più abili. Ci schieriamo dalla parte degli scozzesi, anche grazie ai dati positivi tra le mura amiche: 1X+OVER 1.5 SISAL

Articolo e pronostici de IL PRESIDENTE. Visita il suo canale TELEGRAM gratuito dove trovi altre giocate di calcio e la novità, le pick sul tennis!

Storie correlate

Pronostici Calcio Nazionali: le sfide dei play-off Europei del 12 novembre. Chi vince va ad Euro 2020

Pronostici Qualificazioni Europei: Galles-Ungheria, Scozia-Kazakistan e Polonia-Slovenia del 19 novembre 2019

Pronostici Qualificazioni Europei U21: Albania-Inghilterra, Serbia-Estonia e Scozia-Grecia del 15 novembre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org