Pronostici Euro 2020: Ungheria-Portogallo, inizia il girone di ferro. Cristiano Ronaldo e compagni favoriti

Pronostici Euro 2020: Ungheria-Portogallo

Scommesse Europei di Calcio: analisi, statistiche, quote, probabili formazioni e pronostici su Ungheria-Portogallo del 15 giugno 2021

Stefano Guerri
15/06/2021

Il gruppo F di questi europei è probabilmente il girone più competitivo, dato che al suo interno ci sono anche Francia e Germania, oltre al Portogallo campione in carica: solo l’Ungheria sembra essere la vittima sacrificale per l’ultima posizione.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio. Vediamo le quote di riferimento Snai e Betaland.

Analisi e pronostici Ungheria-Portogallo

Si prevede che a Budapest ci sarà il pubblico più ampio per una partita degli ultimi 35 anni. I tifosi di casa, stanno pianificando una marcia comune verso lo stadio, che sicuramente evocherà i ricordi dell'atmosfera di festa quando hanno popolato la città a Marsiglia prima della partita con l'Islanda a EURO 2016.

Cristiano Ronaldo e compagni, però sono pronti a rovinare la festa e puntano a fare il bis, raggiungendo il record della Spagna vincendo due europei consecutivi: incontrare oggi l’Ungheria, che si è qualificata a soli due competizioni nazionali negli ultimi 30 anni, può regalare i primi tre punti per gli iberici. Quest’ultimi sono imbattuti contro gli avversari di oggi nelle 13 gare quando si sono affrontate e hanno subito un gol solo in uno degli ultimi 6 precedenti.

Il Portogallo ha passato agevolmente il girone in tutte le sue 7 partecipazioni, pur non vincendo la partita di debutto in 5 occasioni(3 pareggi, 2 sconfitte): gli Ungheresi potranno contare sullo stato di forma attuale, che sono rimasti imbattuti nelle ultime 11. Queste le parole di mr. Fernando Santos: "Non guardo le statistiche. Da quello che ho visto dell'Ungheria negli spareggi, nell'ultima partita, in ciò che hanno detto in questi giorni - so che dovremo essere al massimo per vincere. Mi aspetto una squadra forte, che giocherà senza paura. Non aspetterò il loro contropiede, spero che giochino su tutto il campo, costruendo da dietro".

⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

L’Ungheria è allenata da un allenatore italiano, Marco Rossi, che nel 2012 ha iniziato il suo percorso fuori dai nostri confini, per poi meritarsi la chiamata della nazionale bianco-rosso-verde: è riuscito a infondere gran parte dell’idea tattica made in Italy ad una squadra modesta, riuscendo ad ottenere i risultati importanti sotto gli occhi di tutti. Mancherà però la stella Szoboszlai, ex Salisburgo ed attualmente tesserato al Lipsia, fermo ai box per un infortunio all’inguine che non gli ha permesso di terminare al meglio la stagione: senza di lui, il giocatore più talentuoso dell’Ungheria diventa Adam Szalai, esperto attaccante del Magonza. Il capitano ungherese, finora, ha messo a segno 23 reti in 70 presenze con la propria nazionale.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Lang, Orban, Attila Szalai; Nego, Kalmar, Nagy, Kleinheisler, Hangya: Adam Szalai, Sallai.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo, Ronaldo, Jota

PRONOSTICO:

A meno di clamorosi ribaltoni, la nazionale portoghese gode di tutti i favori del caso, anche se queste prime uscite ci suggeriscono prudenza. Cristiano Ronaldo punta a raggiungere il record di migliore marcatore della storia della competizione, ed essendo rigorista potrebbe trovare la via della rete (MARCATORE SI @2.00 GOLDBET); mentre la vittoria al primo tempo vale @1,98 GOLDBET.

Articolo e pronostici de IL PRESIDENTE. Visita il suo canale TELEGRAM gratuito dove trovi altre giocate di calcio e la novità, le pick sul tennis!

Storie correlate

Pronostici Qualificazioni Europei 2020: Francia-Moldavia, Inghilterra-Montenegro e Portogallo-Lituania del 14 novembre 2019

Pronostici Qualificazioni Europei: Bulgaria-Inghilterra, Francia-Turchia e Ucraina-Portogallo del 14/10/2019

Pronostici Qualificazioni Europei U21, Olanda-Portogallo match valido per il Gruppo 7 del 11/10/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org