Pronostici Euro 2020: Macedonia-Olanda e Ucraina-Austria, si conclude il gruppo C dominato dagli Orange, dietro tutto aperto per la qualificazione

Pronostici Euro 2020: Macedonia-Olanda e Ucraina-Austria

Scommesse Europei di Calcio: analisi, statistiche, quote, probabili formazioni e pronostici su Macedonia del Nord-Olanda e Ucraina-Austria del 21 giugno 2021

Stefano Guerri
20/06/2021

Lunedì 21 giugno 2021 si conclude anche il Girone C con due partite in contemporanea alle ore 18:00. Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam si gioca Macedonia del Nord-Olanda mentre alla Arena Națională di Bucharest si sfidano Ucraina-Austria.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio.

Analisi e pronostici Macedonia-Olanda e Ucraina-Austria

Iniziamo da Macedonia del Nord-Olanda con gli Orange che si sono assicurati la prima qualificazione agli ottavi dal 2008 come vincitori del girone e Frank de Boer potrebbe fare un turnover per questa partita. Queste le parole del ct degli olandesi: "La Macedonia del Nord merita assolutamente di essere qui. Ha fatto bene ed è organizzata. Poi c'è quel volpone di [Goran] Pandev che fa sempre la differenza. È bello vedere che si diverte ancora e che può essere importante per il suo paese. Non possiamo sottovalutarli".

La Macedonia di Goran Pandev ha combattuto con tutte le sue forze ma non è riuscita ad evitare la doppia sconfitta con Austria e Ucraina dove è comunque sempre andata a segno. Queste le parole dell'allenatore Igor Angelovski: "Nel secondo tempo contro l'Ucraina siamo stati la vera Macedonia del Nord e abbiamo dimostrato che meritiamo di essere al Campionato Europeo. È così che dobbiamo giocare contro Olanda. Vogliamo dare spettacolo e magari conquistare i primi punti nel torneo".

Probabili formazioni

Macedonia del Nord: Dimitrievski; S Ristovski, Velkovski, Musliu, Nikolov; Ademi, Alioski, Bardi, Spirovski; Pandev, Elmas

Olanda: Stekelenburg; Dumfries, De Ligt, Aké, Blind, Van Aanholt; Klaassen, Gravenberch, Wijnaldum; Depay, Malen

Le quote favoriscono l'Olanda @1.30 anche se gli Orange come detto non hanno necessità di vincere mentre i macedoni si giocano fino @11 volte la posta. Prima del 2-0 sull'Austria, l'Olanda aveva subito due gol contro l'Ucraina e come detto la Macedonia è sempre andata a segno. Considerando anche il possibile turnover dell'Olanda, occhio al GOL SI @1.95, risultato che è anche uscito in 2 precedenti su 4 tra queste nazionali.

⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

Passiamo a Ucraina-Austria, scontro diretto per il 2° posto con l'Ucraina che è sul punto di superare la fase a gironi del Campionato Europeo per la prima volta nella sua storia. Shevchenko schiera il consueto 4-3-3 con davanti Yaremchuk con Yarmolenko e Shaparenko. Yarmolenko in particolare ha segnato quattro degli ultimi otto gol dell'Ucraina.

Nel Austria rientra dalla squalifica Arnautovic e la squadra austriaca dovrebbe schierarsi col 3-4-2-1 con Alaba in difesa e Lainer e Ulmer sugli esterni.

Probabili Formazioni

UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko.

AUSTRIA (3-4-2-1): Bachmann; Lienhart, Alaba, Hinteregger; Lainer, Laimer, Schlager, Ulmer; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.

Si tratta del primo confronto ufficiale tra le due formazioni dopo che gli unici due precedenti risalgono a due partite amichevoli: vittoria ucraina nel 2011, successo austriaco l'anno seguente. Con queste due squadre il divertimento e i gol non stanno mancando, e anche se oggi la posta in palio è alta, anche qui vi consigliamo il GOL SI @2.25. Da segnalare la quota crollata per il Pareggio che accontenterebbe tutti per il passaggio del turno. La X si gioca intorno @2, in alcuni casi anche più bassa @1.80!

Storie correlate

Mondiali U20, pronostico Ucraina-Italia e Ecuador-Corea del Sud del 11/06/2019

Pronostico Portogallo-Ucraina, partita Qualificazioni Europei di oggi 22/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico Slovacchia-Ucraina, sfida valida per la 5a giornata di UEFA Nations League del 16/11/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org