Pronostici Euro 2020: Croazia-Scozia, serve solo vincere, Modric e compagni favoriti @2.20, probabile partita da Under

Pronostici Euro 2020: Crozia-Scozia

Scommesse Europei di Calcio: analisi, statistiche, quote, probabili formazioni e pronostici su Croazia-Scozia del 22 giugno 2021

Stefano Guerri
21/06/2021

Obbligati a vincere per sperare nel passaggio del turno: questa è la prerogativa di entrambe le nazioni, le quali hanno perso la prima gara e pareggiato la seconda.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio.

Analisi e pronostici Croazia-Scozia

Il teatro scelto per il match Croazia-Scozia è l’Hampden Park di Glasgow, stadio dalle mure amiche per i ragazzi di Clarke: anche se la prima partita contro i cechi qui non è andata come speravano, giocare qui sarà sicuramente un vantaggio. La Croazia non ha mai vinto contro la Scozia in tutte le comepetizioni, sono infatti cinque i precedenti tra le due nazionali, con due vittorie per i brittanici e tre pareggi.

⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

4-3-3 classico per i croati, per il quale i dubbi principali riguardano il tridente offensivo. Perisic, uomo gol nell’ultimo pareggio. è sicuro della maglia da titoalre, mentre per gli altri due posti Vlasic e Petkovic sono in vantaggio su Rebic e Kramaric.

La Scozia risponde con difensivo 3-4-2-1, con gli stessi probabili interpreti della gara di Wembley, solo Forrest in ballottaggio con O’Donnell per un posto sulla corsia di destra.

Dato statistico curioso è quello che accomuna tutti i precedenti tra queste due squadre: mai si è visto il segno OVER 2.5 nella somma del risultato finale: questa statistica segue i risultati di Croazia e Scozia in questo EURO2020. Il passaggio del turno vale @2.25 per la Croazia, mentre vale @3.25 per gli scozzesi (fonte BET365).

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Croazia (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Perisic.

Scozia (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; Forrest, Armstrong, McTominay, Robertson; McGinn, Fraser; Dykes.

PRONOSTICO: 1+UNDER 2.5 : Puntiamo sui favoriti, più abituati a giocare certe partite, in una partita chiusa che potrebbe regalare pochi gol.

Articolo e pronostici de IL PRESIDENTE. Visita il suo canale TELEGRAM gratuito dove trovi altre giocate di calcio e la novità, le pick sul tennis!

Storie correlate

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org