Pronostici Euro 2020: Croazia-Spagna, un altro ottavo di finale avvincente. Puntiamo sul Multigol croato

Pronostici Euro 2020: Croazia-Spagna

Scommesse Europei di Calcio: analisi, statistiche, quote, probabili formazioni e pronostici su Croazia-Spagna del 28 giugno 2021

Stefano Guerri
25/06/2021

Si giocherà uno tra gli ottavi più spettacolari di EURO 2020 Lunedi 28 Giugno alle ore 18.00 al campo neutro di Parken Stadium di Copenhagen. La vincitrice affronterà Francia o Svizzera nel primo quarto di finale a San Pietroburgo il 2 luglio.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio.

Analisi e pronostici Croazia-Spagna

Entrambe le squadre hanno raggiunto la fase a eliminazione diretta con una vittoria con due o più gol di scarto durante la terza giornata. La Croazia è arrivata seconda nel Gruppo D con un 3-1 sulla Scozia a Glasgow, mentre la Spagna ha sconfitto la Slovacchia con il punteggio di 5-0 a Siviglia e ha eguagliato il margine di vittoria più ampio nella fase finale di EURO.

La Croazia partecipa per la sesta volta ai campionati europei e questa sarà la sua quinta fase finale consecutiva. Ha raggiunto i quarti due volte ed è uscita due volte nella fase a gironi ed ha un bilancio di 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte contro la Spagna.

La roja parte coi favori del pronostico e la sua vittoria qui vale @1.68 PLANETWIN, mentre il passaggio del turno per Modric e compagni è quotato @3.72 da BETCLIC: il bomber per la squadra di Dalic e Perisic, il quale ha letteralmente trascinato i suoi alla conquista del secondo posto del gruppo, mentre la Spagna fa del gioco di squadra il suo punto forte ed è andata in gol tre volte con tre giocatori diversi (2 autogol): Torres, Laporte e Morata.

Luis Enrique sembra ancora non aver trovato la quadra giusta per far svoltare la sua Spagna, dato che fino a qui non ha convinto a pieno, tuttavia questa Croazia non sembra più quella degli ultimi mondiali e si preannunica comunque una gara ad alto tasso tecnico.

⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Croazia (4-2-3-1): Livaković; Vrsaljko, Caleta-Car, Vida, Gvardiol; Modrić, Brozović, Kramaric,Kovačić,Perišić;Rebic

Spagna (4-3-3): Unai Simón; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Gayà: Llorente, Busquets, Thiago: Gerard Moreno, Morata, Adama Traore

PRONOSTICO: Diamo sicuramente più fiducia agli spagnoli, ma evitiamo i segni fissi dato che potrebbe essere gara da 1X2: la MULTIGOL CASA 1-2 su PLANETWIN vale @1.87 e scegliamo questa quota perché non pensiamo che la Croazia possa segnare 3 o più gol.

Storie correlate

Pronostici Qualificazioni Europei: Croazia-Slovacchia, Germania-Bielorussia e Irlanda del Nord-Olanda del 16 novembre 2019

Pronostico Croazia-Galles, terza giornata qualificazioni Euro 2020 Gruppo E del 08/06/2019

Pronostico Ungheria-Croazia, sfida valida per le qualificazioni a Euro 2020 (Gruppo E) del 24/03/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org