Pronostico Milan - Craiova ritorno del preliminare di Europa League giovedì 3 agosto

Il Milan deve vincere e convincere nella gara di ritorno contro il Craiova

Scommesse e pronostico Milan - Craiova ritorno del preliminare di Europa League giovedì 3 agosto

Stefano Scorrano
01/08/2017

Il primo obiettivo è 60.000. Sono il numero di spettatori che il Milan molto probabilmente porterà a San Siro, in una serata afosa milanese dei primi di agosto. La risposta dei tifosi rossoneri è al pari dell'entusiasmante calciomercato della nuova proprietà cinese, gestito dal duo Fassone e Mirabelli.


Il pronostico per il ritorno del preliminare di Europa League della sfida fra Milan e Craiova è tutto in favore dei rossoneri chiaramente. Il risultato dell'andata è buono e offre alla squadra di Vincenzo Montella la possibilità di giocare dall'inizio la sfida senza particolari pressioni.

L'allenatore rossonero sta valutando la possibilità di una difesa a tre, strategia che è diventata di moda dall'arrivo di Leonardo Bonucci. In realtà, difficilmente vedremo schierarsi così il reparto arretrato giovedì sera, per una probabile formazione che dovrebbe essere la seguente: G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Niang, Andrè Silva, Calhanoglu.

Sarà sempre 4-3-3 con tre novità rispetto alla gara di andata. Manuel Locatelli dovrebbe essere preferito a Riccardo Montolivo, uscito acciaccato dalla sfida in Romania. In avanti dovrebbero trovare spazio Andrè Silva e Calhanoglu, a discapito di Cutrone e Borini.

Il Craiova nel campionato rumeno sta giocando abbastanza bene, ma nella gara di andata sono state evidenti le differente tecniche fra le due formazioni. La quota della vittoria del Milan su Sport Yes a 1,16. Da non sottovalutare la quota del No Goal a 1,70. All'andata solo un tiro in porta per i rumeni e Montella sembra che al momento sia più intenzionato a registrare la difesa, visto che in attacco ancora deve arrivare il riferimento in questa stagione. Allo stesso tempo, a differenza della gara di 7 giorni fa, crediamo che i rossoneri vogliano chiudere la pratica fin dalle prime battute, per non lasciare in bilico il discorso qualificazione, per questo Over 1,5 primo tempo a 1,95 sembra un'altra buona giocata.

Storie correlate

Empoli-Juventus, partita di Serie A in programma sabato 27 ottobre 2018. Il nostro pronostico gratuito

Pronostico Shakhtar-Manchester City: quote, statistiche e pick sul campionato di calcio russo del 23 ottobre 2018

Milan-Chievo, partita di Serie A in programma domenica 7 ottobre 2018. Il nostro pronostico gratuito!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org