Pronostico Milan - Shkendija andata del preliminare di Europa League di giovedì 17 agosto

Non ci sarà il pienone come contro il Craiova, ma sono previsti oltre 30.000 spettatori

Scommesse e pronostico Milan - Shkendija andata del preliminare di Europa League di giovedì 17 agosto

Stefano Scorrano
17/08/2017

Il Milan, nell'attesa dell'arrivo di Nikola Kalinic, ha l'impegno contro i macedoni dello Shkendija. Ultima fase preliminare prima di approdare ai gironi di Europa League. Impegno sulla carta agevole per la squadra di Vincenzo Montella, come dimostrato dalle quote.


Siamo all'ultima fase dei preliminari di Europa League ed il pronostico per questa sera è tutto rossonero
. Non per altro, anche per il semplice motivo che la squadra macedone ha gli stessi colori sociali del Milan. Le similitudini non finiscono qui, visto che lo Shkendija verso la metà degli anni '90 usò per una stagione intera le maglie proprio dei rossoneri milanesi dell'epoca.

Più che una sfida, per gli avversari, è una festa poter giocare contro una squadra dalla quale hanno preso ispirazione. Cominciano l'analisi dalla probabile formazione del Milan:

(4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Calhanoglu.

Diversi ballottaggi, visto anche l'impegno a Crotone per la prima di campionato. In difesa dovrebbe giocare Musacchio, preferito a Zapata, con il colombiano che potrebbe giocare titolare domenica. Sulla fascia sinistra Rodriguez oggi potrebbe lasciare il posto ad Antonelli, per essere dal 1' a Crotone in campo. Stesso discorso per Locatelli su Montolivo, mentre in attacco Borini dovrebbe dividersi la partita con Calhanoglu.

Nello Shkendija l'unico giocatore di rilevanza internazionale è Ibraimi, per il resto il livello non è paragonabile. Non a caso le quote di PlanetWin365 sono in favore del Milan nettamente con la vittoria data a 1,12. L'obiettivo, come per la sfida contro il Craiova, è non subire goal con il No Goal quotato 1,46. Da non sottovalutare 1/1 parziale/finale a 1,47. Se ci si vuole lanciare su un Risultato Esatto, la sensazione è che dovrebbe finire 2-0 (5,99) o 3-0 (7,39)

Storie correlate

Empoli-Juventus, partita di Serie A in programma sabato 27 ottobre 2018. Il nostro pronostico gratuito

Pronostico Shakhtar-Manchester City: quote, statistiche e pick sul campionato di calcio russo del 23 ottobre 2018

Milan-Chievo, partita di Serie A in programma domenica 7 ottobre 2018. Il nostro pronostico gratuito!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org