Pronostico Rijeka-Milan partita di Europa League in programma giovedì 7 dicembre 2017

L'attaccante azzurro del Milan Patrick Cutrone

Scommessa e Pronostico Rijeka-Milan partita di Europa League in programma giovedì 7 dicembre 2017. Probabili Formazioni e migliori quote.

Pubblicato il 06/12/2017 da Davide "Darius"

Giovedì 7 dicembre 2017 è in programma per la sesta e ultima giornata del Gruppo D di Europa League la partita tra Rijeka e Milan. I rossoneri sono già certi del primo posto nel girone mentre i croati sono già eliminati. Ecco i nostri pronostici

Tutto pronto giovedì allo Stadion HNK alle ore 19:00 per la partita e pronostico gratuito Europa League del Gruppo D tra Rijeka e Milan. I rossoneri sono già qualificati come primi grazie alla netta vittoria per 5-1 di San Siro di due settimane fa ai danni dell'Austria Vienna mentre i croati, ultimi in classifica a quota 4 punti, a prescindere dai risultati dell'ultima giornata sono già eliminati visto gli scontri diretti sfavorevoli con l'AEK Atene, squadra attualmente seconda con 7 punti in classifica. I greci sfideranno gli austriaci terzi a quota 4 punti. All'andata lo scorso 28 settembre il Diavolo dominò in lungo e in largo ma complice un blackout clamoroso dall'84esimo minuto in poi ha vinto la partita 3-2 soltanto in pieno recupero grazie alla rete dell'attaccante Patrick Cutrone.

Nei rispettivi campionati, il Rijeka in 1.HNL viene dalla brutta sconfitta per 1-2 in casa contro l'Hajduk Spalato e in classifica è scivolato in quarta posizione a -3 dalla zona Europa e a -15 dalla capolista Dinamo Zagabria mentre il Milan in Serie A viene dall'incredibile 2-2 sul campo del Benevento dove ha subito gol al 95esimo minuto dal portiere avversario Alberto Brignoli e in classifica è soltanto ottavo a -13 dalla zona Champions League e addirittura a -18 dai cugini dell'Inter. Ovviamente a parte la gara d'andata, non ci sono stati precedenti ufficiali tra le due squadre, nemmeno in amichevoli.

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa l'allenatore sloveno Matjaz Kek dovrebbe scegliere il solito modulo 4-2-3-1 con Gavranovic unica punta e Kvrzic, Misic e Heber a supporto mentre negli ospiti mister Gennaro Gattuso dovrebbe riproporre i bomber di coppa Cutrone e Andrè Silva, con uno tra Borini e Bonaventura alle loro spalle. Probabile turno di riposo per Suso, Bonucci, Kessiè, Rodriguez, Montolivo e Gianluigi Donnarumma. A centrocampo torna Biglia affiancato probabilmente da Locatelli, mentre Calabria e Antonelli giocheranno sulle fasce. In difesa tocca a Zapata, conferma per Romagnoli vista la squalifica in campionato, ballottaggio tra Musacchio e Gomez per la terza maglia. Tra i pali ci sarà Antonio Donnarumma.

L'allenatore del Milan Gennaro Gattuso

Ecco le probabili formazioni:
Rijeka (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Bradaric, Males; Kvrzic, Misic, Heber; Gavranovic.

Milan (3-4-1-2): A.Donnarumma; Zapata, Romagnoli, Musacchio; Calabria, Locatelli, Biglia, Antonelli; Borini; Cutrone, Andrè Silva.

Per quanto riguarda i pronostici, difficile farli perchè Rijeka e Milan conoscono già il loro destino, la squadra croata non può andare ai sedicesimi mentre i rossoneri del neoallenatore Gennaro Gattuso sono già matematicamente primi nel Gruppo D. E' una sorta di amichevole dove Ringhio farà riposare molti titolari e secondo noi sarà una partita divertente e con tante reti come all'andata dove il Milan, che nella sua storia ha vinto cinque gare su cinque contro squadre croate e non ha mai subito gol in trasferta, vinse 3-2 in pieno recupero. Andrè Silva ha l'occasione per aumentare il bottino di gol in Europa League (al momento ben 8 preliminari inclusi). In singola non ci ispira al monento nulla, ma in Multipla è buono la combo Doppia Chance X2 + Over 1,5 @1.65 su Eurobet. Arbitra il fischietto ungherese Istvan Vad.

Resta collegato, sulla nostra home page troverai gli altri pronostici delle partite di giovedì in Europa League.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Milan-Verona partita di Coppa Italia in programma mercoledì 13 dicembre 2017

Pronostico Milan-Bologna posticipo di Serie A in programma domenica 10 dicembre 2017

Pronostico Benevento-Milan lunch match di Serie A in programma domenica 3 dicembre 2017

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it