Pronostico Austria Vienna-AEK Atene partita di Europa League in programma giovedì 7 dicembre 2017

Segui con noi lo spettacolo dell'Europa League

Scommessa e Pronostico Austria Vienna-AEK Atene partita di Europa League in programma giovedì 7 dicembre 2017. Probabili Formazioni e migliori quote.

Pubblicato il 06/12/2017 da Davide "Darius"

Giovedì 7 dicembre 2017 è in programma per la sesta e ultima giornata del Gruppo D di Europa League la partita tra Austria Vienna e AEK Atene. Ai greci basta non perdere per confermare il secondo posto nel girone. Ecco i nostri pronostici

Tutto pronto giovedì all'Ernst Happel Stadion, già noto come Wiener Stadion e poi Prater Stadion, alle ore 19:00 per la partita di Europa League e scommessa vincente calcio del Gruppo D tra Austria Vienna e AEK Atene. I padroni di casa devono vincere per conquistare il pass dei sedicesimi di finale mentre gli ospiti secondi, con tre punti di vantaggio sui viennesi, basta non perdere per chiudere il girone alle spalle del Milan capolista. All'andata lo spettacolo e i gol furono grandi protagonisti nel 2-2 allo Spiros Louis Olympic Stadium di Atene.

Nei rispettivi campionati, l'Austria Vienna in Tipico Bundesliga è soltanto quinta a quota 23 punti a -5 dal quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Europa League, e a -18 dalla coppia in testa Salisburgo-Sturm Graz e domenica ha ottenuto un prezioso punto proprio contro la squadra della Red Bull pareggiando 1-1 in casa grazie alla rete segnata dall'attaccante Christoph Monschein al 94esimo minuto. L'AEK Atene invece in Super League greca è prima in classifica a +1 sull'Olympiakos e viene dalle vittorie senza subire gol contro Platanias (3-0) e Levadiakos (0-2). Prima della sfida d'andata, non ci sono stati precedenti ufficiali tra le due squadre, nemmeno in amichevoli.

Ecco le probabili formazioni:
Austria Vienna (4-2-3-1): Pentz; Salamon, Serbest, Mohammed, Gluhakovic; Holzhauser, Paula; Pires, Alhassan, Prokop; Monschein.

AEK Atene (3-4-1-2): Anestis; Bakakis, Tzanetopoulos, Vranjes; Lopes, Ajdarevic, Simoes, Galo; Bakasetas; Araujo, Christodoulopoulos.

Il capitano dell'Austria Vienna Alexander Grunwald è infortunato

Per quanto riguarda i pronostici, difficile pensare che una discreta e ben bilanciata squadra come l'AEK Atene guidata dall'allenatore spagnolo Manolo Jimenez possa perdere contro l'Austria Vienna in piena crisi di gioco e di risultati che ha vinto solo una delle ultime 15 partite ufficiali e ha perso cinque delle ultime sei gare casalinghe. Contro i rossoneri abbiamo visto una difesa viennese davvero imbarazzante e forse ancora troppo giovane (i titolari sono tutti indisponibili causa infortunio) per competere in Europa.

Dall'altra parte invece i greci non hanno mai perso nelle ultime nove partite disputate tra campionato ed Europa League e contro il Milan non hanno subito gol (0-0 sia all'andata che al ritorno). Dando fiducia alla squadra ospite consigliamo il 2 Draw No Bet @1.75 su Betfair (stake 5/10), ovvero in caso di pareggio viene rimborsata l'intera puntata della scommessa e ovviamente viene pagata in caso di vittoria dell'AEK Atene. Nell'Austria Vienne l'allenatore tedesco Thorsten Fink deve fare a meno degli infortunati Robert Almer, Florian Klein, Ruan, Alexander Grünwald, Christoph Martschinko e Heiko Westermann. Arbitra il fischietto inglese Craig Pawson.

Resta collegato, sulla nostra home page troverai gli altri pronostici delle partite di giovedì in Europa League.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te il 50% sui primi depositi fino a €100 e €10 offerti da Betitaliaweb!

Pronostico Milan-Austria Vienna sfida di Europa League in programma giovedì 23 novembre 2017

Pronostico AEK Atene - Austria Vienna, partita di Europa League di giovedì 28 settembre

Pronostico Austria Vienna-Milan sfida di Europa League in programma giovedì 14 settembre 2017

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it