Pronostico Stella Rossa - Colonia, partita di Europa League in programma giovedì 7 dicembre 2017

Boakye è cresciuto nelle giovanili del Genoa

Scommesse e pronostico Stella Rossa - Colonia, partita di Europa League in programma giovedì 7 dicembre 2017, con le quote di eurobet.it

Pubblicato il 06/12/2017 da Stefano "Il Profeta" Scorrano

Sfida decisiva per le sorti del girone H quella fra Stella Rossa e Colonia, in programma questo giovedì 7 dicembre 2017. In palio il secondo posto nel gruppo, dietro l'Arsenal che ha già vinto. Un pareggio potrebbe estromettere tutte e due.


Partita da dentro o fuori, quindi un pronostico calcio Europa League difficile da fare quello per la sfida fra Stella Rossa e Colonia. Cominciamo con uno sguardo alle probabili formazioni:

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Le Tallec, Savic, Rodic; Donald, Krsticic; Srnic, Kanga, Milic; Boakye.

Colonia (3-4-3): Horn; Sorensen, Olkowski, Mere; Klunter, Ozcan, Jojic, Horn; Risa, Osako, Guirassy.

Nella Stella Rossa come prima punta gioca l'ex conoscenza del calcio italiano Boakye. A centrocampo l'ex sampdoriano Krsticic. Nel Colonia ben 7 indisponibili, in una stagione per i tedeschi finora falcidiata da queste assenze e con risultati carenti.

Entrambe le squadre sono seconde a 6 punti dietro l'Arsenal già qualificato primo a 10. I serbi possono contare su due risultati su tre volendo, visto che hanno vinto la gara di andata in Germania per 1-0. Tutti conti, senza l'oste, che sarebbe il Bate Borisov. I bielorussi con una vittoria a Londra, contro i gunners già qualificati, ed un pareggio fra le due squadre a Belgrado passerebbero come secondi.

Le quote offerte da Eurobet danno la Stella Rossa a 2,10, il pareggio a 3,35 e la vittoria esterna a 3,50. I padroni di casa hanno perso solo una volta in stagione in casa, contro l'Arsenal per 1-0. Hanno subito solo 3 sconfitte in questa annata, una ininfluente nel turno di qualificazione di Europa League contro il Krasnodar ed una in campionato dove sono primi.

Il Colonia non vive una delle sue migliori stagioni, ultimissimi in Bundesliga con solo 3 punti, uno dei quali ottenuto però nell'ultima di campionato per 2-2 in casa dello Schalke 04. Stesso risultato per i serbi in campionato contro il Backa.

Per questo la quota dell'1X a 1,28 sembra buona per una multipla. Da valutare la quota del multigol 2-5 a 1,37, ipotizzando delle squadre abbastanza aperte visto che il pareggio rischia di non essere buono per nessuna delle due.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Haugesund-Rosenborg, partita di calcio di Eliteserien norvegese in programma il 21/05/2018

Heerenveen-Utrecht, match valido per i playoffs Europa League in Olanda del 09/05/2018. Ecco il nostro pronostico!

Pronostico Den Haag-Vitesse, playoffs di calcio per Europa League in Olanda di mercoledì 09/05/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate