Pronostico Marsiglia-Salisburgo: le analisi sull'ultima giornata del Girone I di Europa League il 7 dicembre

Analisi e pronostici Europa League

Quote e Pronostico Marsiglia-Salisburgo: le analisi sull'ultima giornata del Girone I di Europa League il 7 dicembre. Le pick sul calcio europeo

Pubblicato il 06/12/2017 da Dartagnan

Giovedì 7 dicembre alle ore 21:05, dallo Stadio Vélodrome, si gioca l'ultima giornata del Girone I di Europa League con Marsiglia - Salisburgo. Ai francesi basta un puntino mentre gli austriaci sono già certi del pass ai sedicesimi da primi nel gruppo.


Vediamo le analisi di Marsiglia - Salisburgo in campo giovedì 7 dicembre 2017, alle ore 21:05 dallo Stadio Vélodrome per l'ultima giornata del Girone I. Ecco i Pronostici Calcio.

Al Marsiglia, 2° con sette punti, oggi basta un pareggio per assicurarsi i sedicesimi grazie a due lunghezze di vantaggio sul Konyaspor e tre sul Guimaraes (negli scontri diretti con i turchi) ma il primo posto degli austriaci rimane irraggiungibile.

Il Salisburgo domina da imbattuto con solo un goal subito e sette reti all'attivo. All'andata la squadra della Red Bull ha vinto 1-0 e oggi si schiererà col consueto 4-4-2 con Gulbrandsen e Dabbur in attacco mentre i francesi rispondono con un 4-2-3-1 dove in attacco dovrebbe essere confermato Mitroglu supportato da Payet, Ocampos e Sanson.

Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Rami, Rolando, Abdennour; Zambo Anguissa, Luiz Gustavo; Payet, Ocampos, Sanson; Mitroglu.

Red Bull Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Pongracic, Caleta-Car, Ulmer; Haidara, Minamino, Rzatkowski, Berisha; Gulbrandsen, Dabbur.

Ci aspettiamo una partita su ritmi bassi senza grandi cose in palio e visto che il punticino basterebbe già al Marsiglia (che deve pensare anche alla Ligue1 dove è al 4° posto in corsa per l'Europa). All'andata l'ha risolta Dabbur al 73° per il Salisburgo, in una partita chiusa 1-0. Oggi puntiamo un cippino su Pareggio @4.05 su Sport Yes (stake 1).

Storie correlate

Apri un conto su Gioco Digitale, per te €5 gratis per cominciare a scommettere!

Salisburgo-Marsiglia, sfida di Europa League in programma giovedì 3 maggio 2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Marsiglia-Salisburgo, sfida di Europa League in programma giovedì 26 aprile 2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Sturm Graz-Mattersburg, Admira-Salisburgo e scommesse sulle partite di Bundesliga Austria del 14 e 15 aprile 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
pickmaniaco@virgilio.it