Pronostico Astana-Sporting, Marsiglia-Braga e Nizza-Lokomotiv, Europa League giovedì 15 febbraio 2018

Mario Balotelli, punta del Nizza

Quote e Pronostico Astana-Sporting, Marsiglia-Braga e Nizza-Lokomotiv, Europa League giovedì 15 febbraio 2018. Analisi sui tre match in campo giovedì

Francesco Healy
14/02/2018

Dopo la Champions League in campo martedì e mercoledì, giovedì 15 febbraio tocca anche all’Europa League scendere in campo per le gare di andata dei dei sedicesimi di finale. Ed ecco i nostri pronostici sulle sfide Astana-Sporting, Marsiglia-Braga e Nizza-Lokomotiv.


Per i pronostici vincenti Europa League,  andiamo ad analizzare tre match, l’anticipo delle 17 Astana-Sporting e Marsiglia-Braga, Nizza-Lokomotiv, delle 19.

FC Astana - Sporting Lisbona
Iniziamo dall’anticipo delle ore 17, dove la squadra kazaka ospiterà i portoghesi dello Sporting Lisbona. Padroni di casa che hanno raggiunto i sedicesimi dopo aver chiuso il Girone A al secondo posto, alle spalle del Villarreal e avanti allo Slavia Praga e al Tel Aviv. Astana che in patria attende l’inizio del nuovo campionato, l’11 di marzo, dove tenterà di vincere nuovamente per il quinto anno consecutivo il titolo di campione. Lo Sporting Lisbona arriva invece in Europa League dopo aver chiuso in terza posizione, alle spalle di Juve e Barcellona, il proprio girone di Champions League. Portoghesi che in campionato sono secondi a pari punti con il Benfica, ad una sola lunghezza dalla capolista Porto. Astana che dovrà fare a meno del solo Prokopenko, mentre lo Sporting deve rinunciare al bomber Dost e al collega di reparto Podence, entrambi infortunati. Quota: SPORTING @2.10.

Marsiglia - Braga
I francesi del Marsiglia ospitano invece i portoghesi del Braga. Padroni di casa che nella fase a gironi hanno ottenuto la qualificazione con soli due punti di vantaggio sulla terza, il Konyaspor. Il Braga ha invece vinto il proprio girone, ma senza dominare pianamente, chiudendo a soli due punti dalla terza. Marsiglia che invece in campionato è terzo in lotta con il Monaco per il secondo posto, dato che il PSG ha già preso il largo. Francesi che però giovedì dovranno fare a meno dell’infortunato Mandando tra i pali. Il Braga in campionato è invece quarto in campionato e in Europa League dovranno fare a meno degli infortunati Ferreira e Fransergio. Quota: GOAL @1.83.

Nizza - Lokomotiv Mosca
Chiudiamo con Nizza - Lokomotiv Mosca. I francesi non attraverso un gran momento di forma, dato ce sono noni in campionato e nelle ultime tre ne ha perse di fila. Hanno inoltre raggiunto la qualificazione dopo aver chiuso in seconda posizione il girone K, con 3 vittorie e altrettanto sconfitte. Nizza che dovrà fare a meno del difensore Jallet e del centrocampista Souquet, entrambi infortunati. I russi sono invece al omento in pausa e riprenderanno a giocare in campionato solo a marzo, dove al momento sono primi con otto punti di vantaggio sullo Zenit. Lokomotiv che non avranno a disposizione il centrocampista Miranchuk. Quota: NIZZA @1.95.

Resta collegato, sulla nostra home page troverai gli altri pronostici su tutte le sfide in programma giovedì in Europa League.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Midtjylland-FC Astana, preliminari di Champions League del 01/08/2018

Pronostico Dynamo Kiev - AEK, Viktoria Plzen - Partizan e Sporting Lisbona - Astana, partite Europa League del 22 febbraio 2018

Pronostico Slavia Praga-Astana: analisi, probabili formazioni e scommesse della partita di Europa League del 7 dicembre 2017

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org