Pronostico Braga - Marsiglia, Salisburgo - Sociedad ritorno dei sedicesimi di Europa League del 22 febbraio 2018

Il Marsiglia verso gli ottavi di Europa League

Quote e Pronostico Braga - Marsiglia, Salisburgo - Sociedad ritorno dei sedicesimi di Europa League del 22 febbraio 2018. Scommesse sul cacio europeo

Francesco Healy
21/02/2018

Continuano i nostri pronostici vincenti sulle prossime partite di Europa League, ritorno dei sedicesimi di finale. Andremo ora ad analizzare due match in programma alle ore 21: Braga - Marsiglia, Salisburgo - Sociedad.


Per i pronostici vincenti Europa League,  andiamo ad analizzare due match delle ore 21 di giovedì 22 febbraio, più probabili formazioni.

Braga - Marsiglia
Non sarà una trasferta facile per il Marsiglia, che però grazie al 3-0 ottenuto all’andata può davvero ottime chance di passaggio del turno. I francesi possono anche permettersi di perdere con tre goal di scarto, a patto di segnare almeno una rete. Braga che arriva tuttavia al match con il morale alle stelle dopo il 5-0 sul campo del Vitoria Guimaraes in campionato. Portoghesi che sono quarti in classifica. Il Marsiglia ha invio invece con una sola rete del suo talentoso Thauvin il confronto contro il Bordeaux e resta a -1 dalla vetta. Francesi che no perdono da dodici partite (10-2-0). Quota: OVER 2,5 @1.80.

Probabili Formazioni
Sporting Braga (4-3-3): Magalhaes; Figueiras, Rosic, Willemen Da Silva, Sequeira; Esgaio, Danilo, Vukcevic; Sousa, Dias Fernandes, Teixeira.
Olympique Marisiglia (4-2-3-1): Pele; Sarr, Rami, Rolando, Amavi; Lopez, Luiz Gustavo; N’Jie, Payet, Ocampos; Germain.

Salisburgo - Sociedad
Il Salisburgo affronterà invece la Real Sociedad e proverà a difendere con i denti il 2-2 ottenuto in campo degli spagnoli. Ai campioni d’Austria basterà un apri per 0-0 o 1-1 per accedere agli ottavi. Padroni che affronteranno la partita con la consapevolezza di portacela fare e con il morale alto dopo l’ennesimo trionfo in campionato, dove sono saldamente al comando. Bene in Liga anche il Real Sociedad, che battendo per 3-0 il Levante ha recuperato un po’ di terreno, salendo al 12esimo posto. Domani mancheranno però due pedine fondamentali au baschi, come Xabi Prieto e Willian José. Quota: UNDER 2,5 @2.20.

Probabili Formazioni
Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Andre Ramalho, Pongracic, Ulmer; Yabo, Schlager, Samassekou, Haidara; Hwang, Dabbur.
Real Sociedad (4-4-2): Rulli; Odriozola, Llorente, Moreno, Rodrigues; Xabi Prieto, Illaramendi, Zubeldia, Oyarzabal; Juanmi, Jon.

Storie correlate

Veikkausliiga, Finlandia: pronostico Lahti-Rovaniemi del 18/05/2018. Leggi la nostra scommessa vincente!

Copenhagen-Midtjylland, play-off Championship di Superliga Danimarca del 18/05/2018. La nostra previsione vincente!

Pronostico Djurgarden-Orebro, partita di Allsvenskan in Svezia in programma il 17/05/2018. Leggi la nostra previsione vincente!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org