KuPS-Copenhagen, sfida e pronostico Preliminari Europa League di giovedì 12 luglio 2018

Segui con noi lo spettacolo dei Preliminari di Europa League

Pronostico KuPS-Copenhagen, match d'andata dei Preliminari Europa League in programma il 12/07/2018

Pubblicato il 11/07/2018 da Davide "Darius"

Giovedì 12 luglio 2018 è in programma per la gara d'andata di ottavi di finale dei Preliminari di Europa League la sfida alle ore 18:00 tra KuPS e Copenhagen. I bookmakers vedono favorita la squadra danese. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici vincenti Europa League, tutto pronto giovedì alla Savon Sanomat Areena di Kuopio alle ore 18:00 per la sfida valida per l'andata delle qualificazioni dei Preliminari tra KuPS e Copenhagen. Grande curiosità per questo match tra due squadre scandinave; la formazione finlandese ha già iniziato da tempo il suo campionato dove però nelle ultime sei giornate ha vinto solo una volta, proprio mercoledì scorso 0-1 sul campo dell'Inter Turku dove è stato decisivo il rigore trasformato da Karjalainen a mezz'ora dalla fine mentre i danesi vengono da ben quattro amichevoli pre-stagionali dove hanno collezionato una vittoria (1-4 contro il CSKA Mosca), un pareggio (0-0 contro il Maribor) e due sconfitte (Lyngby e Sturm Graz).

La situazione in campionto e i precedenti di KuPS-Copenhagen

Nei rispettivi campionati, il KuPS guidato da mister Jani Honkavaara in Veikkausliiga finlandese è quarto a quota 29 punti dopo 19 giornate disputate a -13 dalla capolista HJK Helsinki e a -1 dal VPS al terzo posto, l'ultimo utile per accedere ai Preliminari Europa League 2018/2019 mentre il Copenhagen nel campionato scorso ha vinto i playoffs che mettevano in palio un posto nei Preliminari di Europa League dopo aver concliuso al quarto posto la "Regular Season" a -16 dalla capolista Brondby. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la prima volta in assoluto tra amichevoli e incontri ufficiali.

Pronostico Vincente di KuPS e Copenhagen del 12/07/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche se il KuPS negli ultimi mesi ha giocato partite vere di campionato al contrario del Copenhagen impegnato in incontri amichevoli causa sosta per il mondiale, difficile immaginare un risultato positivo per i padroni di casa pertanto consigliamo in Multipla vittoria Copenhagen @1.58 su Sisal. Per adesso non investiamo nulla in singola visto che le sorprese sono dietro l'angolo in queste sfide di inizio stagione. Arbitra il fischietto russo Kirill Levnikov.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide dei Preliminari di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 250€

Pronostico Molde-Glenavon, sfida di ritorno dei Preliminari Europa League in programma il 19/07/2018

Copenhagen-KuPS, sfida e pronostico Preliminari Europa League di giovedì 19 luglio 2018

Shkupi-Glasgow Rangers, sfida e pronostico Preliminari Europa League di martedì 17 luglio 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Forza Danesi

Scritto da: Gigio

Il: 11/07/2018 12:18

Voto:
Segno 2 tutta la vita

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it