Pronostico Vitesse-Basilea, sfida d'andata dei Preliminari Europa League in programma il 09/08/2018

Il Vitesse ospita il Basilea in Europa League

Vitesse-Basilea, partita e pronostico Preliminari Europa League di giovedì 9 agosto 2018.

Davide Belsito
08/08/2018

Giovedì 9 agosto 2018 è in programma per la gara d'andata delle semifinali dei Preliminari di Europa League la sfida alle ore 20:00 tra Vitesse e Basilea. I bookmakers si aspettano almeno una rete per parte. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti Europa League, tutto pronto giovedì allo Stadio Gelre Dome di Arnhem alle ore 20:00 per la sfida valida per l'andata delle qualificazioni dei Preliminari tra Vitesse e Basilea. C'è molta curiosità di vedere in campo gli svizzeri che hanno perso malamente nei preliminari di Champions League contro il PAOK (2-1 e 0-3) e nel corso del calciomercato estivo hanno perso dei pezzi pregiati come Tomas Vaclik, Michael Lang e Mohamed Elyonussi (dall'Udinese è arrivato il terzino destro Silvan Widmer). Dall'altra parte la squadra di casa olandese si presenta con il morale alto dopo aver collezionato quattro risultati utili consecutivi tra amichevoli e preliminari di Europa League dove hanno eliminato i rumeni del Viitorul (2-2 e 3-1).

La situazione in campionto e i precedenti di Vitesse-Basilea

Nei rispettivi campionati, il Vitesse guidato dall'allenatore russo Leonid Slutskiy deve ancora iniziare il campionato (domenica prossima in casa contro il Groningen) e ha concluso la scorsa Eredivisie olandese al sesto posto a -34 punti dal PSV capolista e ha vinto lo spareggio che metteva in palio un posto per i Preliminari di Europa League battendo in finale l'Utrecht mentre il Basilea guidato da poche settimane da mister Marcelo Koller ha già disputato tre giornate della nuova Super League svizzera perdendo malamente 1-2 all'esordio contro il San Gallo, pareggiando 1-1 contro il Neuchatel Xamax e vincendo 4-2 sabato scorso contro il Grasshopper. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la prima volta in assoluto tra amichevoli e incontri ufficiali dal dopo guerra in poi.

Pronostico Gratis di Vitesse-Basilea del 09/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, senza dubbio gli svizzeri hanno più esperienza internazionale a livello di competizioni europee rispetto agli olandesi ma attenzione che rispetto a qualche anno fa il Basilea si è indebolito e non poco come dimostra il secondo posto nello scorso campionato vinto dallo Young Boys Berna e ha iniziato malamente la nuova stagione perdendo il preliminare di Champions League contro il PAOK e collezionando solo 4 punti nelle prime tre giornate di Super League svizzera (questi risultati negativi e tutte le sconfitte rimediate nelle amichevoli di precampionato sono costate care all'allenatore Raphael Wicky). Di sicuro in casa Basilea la scossa del cambio d'allenatore è stata positiva come dimostra il 4-2 in campionato contro il Grasshopper ma stasera ipotizzando di vedere tante rete da entrambe le squadre consigliamo la combo Goal + Over 2,5 @2.00 su Bet365 (stake 3/10).

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide dei Preliminari di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico Molde-Zenit, sfida di ritorno dei Preliminari Europa League in programma il 30/08/2018

Burnley-Olympiakos, partita e pronostico Preliminari Europa League di giovedì 30 agosto 2018

Copenhagen-Atalanta, sfida e pronostico Preliminari Europa League di giovedì 30 agosto 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ottima singola Darius

Scritto da: Karim

Il: 08/08/2018 13:56

Voto:
Bella quota questa scommessa

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com