Pronostico Basilea-Vitesse, sfida di ritorno dei Preliminari Europa League in programma il 16/08/2018

Segui con noi lo spettacolo dei Preliminari di Europa League

Basilea-Vitesse, partita e pronostico Preliminari Europa League di giovedì 16 agosto 2018.

Davide Belsito
14/08/2018

Giovedì 16 agosto 2018 è in programma per la gara di ritorno delle semifinali dei Preliminari di Europa League la sfida alle ore 20:00 tra Basilea e Vitesse. I bookmakers vedono favoriti gli svizzeri vittoriosi 0-1 all'andata. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Europa League, tutto pronto giovedì al St.Jakob Park alle ore 20:00 per la sfida valida per il ritorno delle qualificazioni dei Preliminari tra Basilea e Vitesse. Si riparte dal succeso per 0-1 della formazione svizzera allo Stadio Gelre Dome di Arnhem dove è stato decisivo il gol messo a segno dall'attaccante olandese Ricky Wolfswinkel (ex di turno) in pieno recupero al 93esimo minuto. Entrambe domenica hanno centrato una preziosa vittoria nei rispettivi campionati; il Basilea ha battuto 3-2 il Sion mentre il Vitesse ha spazzato via con un netto 5-1 il Groningen.

La situazione in campionto e i precedenti di Basilea-Vitesse

Nei rispettivi campionati, il Basilea guidato da poche settimane da mister Marcelo Koller ha già disputato quattro giornate della nuova Super League svizzera perdendo malamente 1-2 all'esordio contro il San Gallo, pareggiando 1-1 contro il Neuchatel Xamax e vincendo 4-2 contro il Grasshopper e 3-2 contro il Sion domenica scorsa mentre il Vitesse guidato dall'allenatore russo Leonid Slutskiy ha concluso la scorsa Eredivisie olandese al sesto posto a -34 punti dal PSV capolista e ha vinto lo spareggio che metteva in palio un posto per i Preliminari di Europa League battendo in finale l'Utrecht e nella prima giornata del nuovo campionato come scritto prima ha inflitto un pesante 5-1 al Groningen. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre, a parte la sfida d'andata disputata sette giorni fa, si affrontano per la prima volta in assoluto tra amichevoli e incontri ufficiali dal dopo guerra in poi.

Pronostico Gratis di Basilea-Vitesse del 16/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, piena fiducia nei padroni di casa a cui è servita la scossa del cambio in panchina dopo il pesante ko nei Preliminari di Champions League contro il PAOK (2-1 e 0-3). Sotto la guida di Koller gli svizzeri hanno sempre vinto tra campionato ed Europa League e stasera davanti il pubblico amico del St.Jakob Park partono con un prezioso vantaggio di un gol. Attenzione però che gli ospiti attaccheranno a testa bassa provando a centrare il colpaccio. Ipotizzando di vedere tante rete da entrambe le squadre consigliamo la combo Goal + Over 2,5 @2.10 su *BET365* (stake 2/10).

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide dei Preliminari di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Pronostici Europa League, PSV-Apollon e le altre partite in programma giovedì 22 agosto 2019

Pronostico Torino-Wolverhampton, analisi e probabili formazioni play-off Europa League del 22 agosto 2019

Pronostici Europa League, Wolves-Pyunik e le altre partite in programma il 15 agosto 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius

Scritto da: Beniamino Cellini

Il: 14/08/2018 17:03

Voto:
Goal + Over ci sta

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com