Copenhagen-Atalanta, sfida e pronostico Preliminari Europa League di giovedì 30 agosto 2018

L'Atalanta deve vincere o pareggiare dall'1-1 in su contro il Copenhagen

Pronostico Copenhagen-Atalanta, match di ritorno dei Preliminari Europa League in programma il 30/08/2018

Davide Belsito
29/08/2018

Giovedì 30 agosto 2018 è in programma per la gara di ritorno del turno finale dei Preliminari di Europa League la sfida alle ore 18:00 tra Copenhagen e Atalanta. Dopo lo 0-0 dell'andata la Dea deve vincere o pareggiare dall'1-1 in su. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Europa League, tutto pronto giovedì al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 20:00 per la sfida valida per l'andata delle qualificazioni dei Preliminari tra Copenhagen e Atalanta. La lotta per conquistare la qualificazione alla fase a Gironi è ancora aperta dopo lo 0-0 dell'andata al Mapei Stadium di Reggio Emilia dove però la Dea ha sciupato diverse occasioni da gol. Un risultato comunque non da buttare visto che ai bergamaschi stasera basterà vincere o pareggiare dall'1-1 in su. Vi ricordiamo che in semifinale i danesi hanno battuto il CSKA Sofia sia all'andata (1-2) che al ritorno (2-1) mentre gli orobici hanno regolato senza problemi gli israeliani dell'Hapoel Haifa (1-4 e 2-0).

La situazione in campionto e i precedenti di Copenhagen-Atalanta

Nei rispettivi campionati, il Copenhagen guidato dall'allenatore norvegese Stale Solbakken è primo in Superliga danese dopo sette giornate a quota 16 punti a +2 sul Midtjylland secondo e a +3 sulla coppia Brondby-Aalborg e domenica ha battuto in rimonta 3-2 il Sonderjyske mentre l'Atalanta guidata da mister Gian Piero Gasperini ha iniziato benissimo la nuova stagione vincendo facile 4-0 contro il neopromosso Frosinone e pareggiando 3-3 all'Olimpico contro la Roma lunedì scorso nonostante un mega turnover e tanti titolari a risposo proprio per questa gara in Danimarca. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre, a parte ovviamente la partita d'andata di sette giorni fa, si affrontano per la prima volta in assoluto tra amichevoli e incontri ufficiali dal dopo guerra in poi.

Pronostico Vincente di Copenhagen-Atalanta del 30/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, secondo noi la marcia della Dea verso la fase a gironi dell'Europa League, competizione UEFA dove l'anno scorso ha fatto benissimo vincendo il Gruppo E davanti a Lione, Everton e Apollon e uscendo a testa alta nei sedicesimi di finale contro il Borussia Dortmund (3-2 all'andata in Germania e 1-1 al ritorno), non finirà stasera nella capitale danese contro il modesto Copenhagen dove solo l'ala sinistra Viktor Fischer sembra essere una seria minaccia. Lo 0-0 dell'andata è stato un risultato a dir poco bugiardo perchè le condizioni pessime del campo non hanno aiutato l'undici di Gasperini. Ipotizzando almeno un 1-1 o il successo dell'Atalanta con almeno una rete dei padroni di casa consigliamo in singola la combo Doppia Chance X2 + Goal @2.13 su PlanetWin365. Ovviamente se volete rischiare meno vi consigliamo di giocare in Multipla Qualificazione Atalanta @1.28 su Unibet. Arbitra il fischietto greco Sidiropoulos.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide dei Preliminari di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostico Molde-Zenit, sfida di ritorno dei Preliminari Europa League in programma il 30/08/2018

Burnley-Olympiakos, partita e pronostico Preliminari Europa League di giovedì 30 agosto 2018

Pronostico Zenit-Molde, sfida d'andata dei Preliminari Europa League in programma il 23/08/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

2 fisso

Scritto da: James

Il: 29/08/2018 11:20

Voto:
Forza Atalanta!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com