Lazio-Apollon, sfida e pronostico Europa League di giovedì 20 settembre 2018

L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi

Pronostico Lazio-Apollon, partita del Gruppo H di Europa League in programma il 20/09/2018

Davide Belsito
19/09/2018

Giovedì 20 settembre 2018 è in programma per il Gruppo H di Europa League la sfida tra Lazio e Apollon. I biancocelesti partono nettamente favoriti secondo i bookmakers nonostante il turnover di mister Inzaghi. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Europa League, tutto pronto giovedì allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18:55 per la sfida valida per il Gruppo H tra Lazio e Apollon. Esordio casalingo per i biancocelesti di Simone Inzaghi in questa competizione dove nella scorsa edizione riuscirono ad arrivare sino ai quarti di finale perdendo malamente 4-1 al ritorno contro il Salisburgo dopo aver vinto la partita d'andata nella capitale per 4-2! Dall'altra parte c'è la formazione cipriota di  Limassol che in estate è riuscita a conquistare il pass per i gironi d'Europa League superando ben quattro turni dei Preliminari eliminando nell'ordine Stumbras, Zeljeznicar, Dinamo Brest e addirittura il Basilea.

La situazione in campionto e precedenti di Lazio-Apollon

Nei rispettivi campionati, la Lazio in Serie A è nel gruppetto di squadre a quota 6 punti a -1 dal quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League obiettivo fallito all'ultima giornata l'anno scorso mentre l'Apollon guidato da mister Avgousti in 1.Division cipriota ha disputato una sola partita battendo con un netto 5-1 il modesto Paphos. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si sono già affrontate nella fase a gironi dell'Europa League 2013/2014; all'andata al Neo GSP di Nicosia finì 0-0 mentre al ritorno allo Stadio Olimpico la Lazio vinse 2-1 grazie alla doppietta dell'attaccante Sergio Floccari.

Le Probabili Formazioni di Lazio-Apollon 20/09/2018

Ecco le probabili formazioni:
Lazio (3-5-1-1): Proto; Wallace, Acerbi, Caceres; Basta, Parolo, Badelj, Murgia, Durmisi; Correa; Caicedo

Apollon (4-2-1-3): Vale; Joao Pedro, Yuste, Roberge, Vasiliou; Sachetti, Kyriakou; Pereyra; Schembri, Maglica, Papoulis.

Pronostico Gratis di Lazio-Apollon 20/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, nonostante l'ampio turnover di Simone Inzaghi, i biancocelesti partono ampiamente favoriti secondo i bookmakers. Anche nella scorsa stagione nella fase a gironi di Europa League, le riserve azzurre non sfigurarono per nulla vincendo un gruppo non del tutto facile formato da Nizza, Vitesse e Zulte Waregem. Per adesso non investiamo in singola ma consigliamo, magari accoppiatta al successo del Milan in Lussemburgo, in Multipla vittoria Lazio @1.28 su Bet365. Arbitra il giovane fischietto dell'Azerbaigian Aliyar Aghayev.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Europa League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico e probabili formazioni Valencia-Villarreal, ritorno dei quarti di finale di Europa League del 18/04/2019

Pronostico Eintracht Francoforte-Benfica, ritorno dei quarti di finale di Europa League del 18/04/2019

Pronostico Villareal-Valencia, andata dei quarti di finale di Europa League del 11/04/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Speriamo bene

Scritto da: Mario

Il: 19/09/2018 12:18

Voto:
Forza Lazio!!!!!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com