PAOK-Chelsea, match e pronostico Europa League di giovedì 20 settembre 2018

Il PAOK Salonicco ospita il Chelsea

Pronostico PAOK-Chelsea, sfida del Gruppo L di Europa League in programma il 20/09/2018

Davide Belsito
19/09/2018

Giovedì 20 settembre 2018 è in programma per il Gruppo L di Europa League la sfida tra PAOK e Chelsea. I londinesi guidati da mister Maurizio Sarri rischiano molto in Grecia. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti Europa League, tutto pronto giovedì allo Stadio Toumbas alle ore 18:55 per la sfida valida per il Gruppo L tra PAOK e Chelsea. Grande attesa per l'esordio in Europa dei Blues targati Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli che alla guida dei partenopei ha snobbato nettamente questa competizione dopo la "retrocessione" dai gironi di Champions League. Avversario dei londinesi è la formazione di Salonicco che in estate ha perso l'ultimo turno preliminare di Champions League alzando bandiera bianca al Benfica (1-1 in Portogallo e sconfitta per 1-4 in casa al ritorno).

La situazione in campionto e precedenti di PAOK-Chelsea

Nei rispettivi campionati, il PAOK guidato dall'allenatore rumeno Lucescu in Super League greca è quarto in classifica a quota 7 punti a -2 dal terzetto al comando Olympiakos-AEK Atene-Aris e nel week end scorso ha battuto 1-3 l'OFI mentre il Chelsea in Premier League è al primo posto in classifica a punteggio pieno insieme al Liverpool di Jurgen Klopp e sabato pomeriggio ha superato in rimonta 4-1 il Cardiff City grazie alla tripletta di Eden Hazard e al gol di Willian. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la prima volta tra amichevoli e incontri ufficiali.

Le Probabili Formazioni di PAOK-Chelsea 20/09/2018

Ecco le probabili formazioni:
PAOK (4-2-3-1): Paschalakis; Vieirinha, Crespo, Varela, Kitsiou; Maurício, Cañas; Limnios, Pelkas, Kaddouri; Prijovic.

Chelsea (4-3-3): Caballero; Alonso, Cahill, Christensen, Zappacosta; Drinkwater, Ampadu, Barkley; Willian, Morata, Moses.

Pronostico Gratis di PAOK-Chelsea 20/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, nonostante il turnover che come prevedibile farà Maurizio Sarri in vista del derby londinese in Premier League di domenica pomeriggio sul campo del West Ham, il Chelsea parte favorito secondo i bookmakers ma non deve sottovalutare il PAOK che in casa nella bolgia dello Stadio Toumbas di Salonicco si esalta. Per adesso non investiamo nulla in singola (vi consiglio di seguire Tipster Darius sia sul sito che sul canale Pick4bet), ma consigliamo in Multipla Doppia Chance X2 @1.23 su 888sport.it e Over 1,5 @1.30 su Betflag. Arbitra l'esperto fischietto spagnolo Alberto Undiano Mallenco.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Europa League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su 888 sport e divertiti a scommettere!

Inter-Rapid Vienna, sfida e pronostico Europa League di giovedì 21 febbraio 2019

Pronostico Eintracht Francoforte-Shakhtar Donetsk, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League del 21/02/2019

Pronostico Chelsea-Malmo, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League del 21/02/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ciao

Scritto da: Marco

Il: 19/09/2018 17:03

Voto:
mmm evito questo match. Grazie lo stesso Darius

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com