Pronostico Bate Borisov-Chelsea, 4a giornata di Europa League del 08/11/2018

Pronostico Bate Borisov-Chelsea

Previsione per il match di Europa League Bate Borisov-Chelsea del 08/11/2018

Francesco Healy
07/11/2018

Può bastare un punto al Chelsea per trovare una qualificazione con due giornate di anticipo. Un risultato più che abbordabile per Sarri e la sua banda, che affronta un Bate Borisov ultimo nel girone per differenza reti.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Bate Borisov-Chelsea che andrà in scena alla Borisov Arena, alle ore 18:55 di giovedì 8 novembre 2018.

Analisi Bate Borisov-Chelsea

I bielorussi del Bate Borisov con tre punti sono ultimi nel girone, nonostante abbiamo gli stessi punti del PAOK e MOL, ad oggi la differenza reti gioca a loro sfavore, come anche il calendario, poiché affronteranno un Chelsea ancora alla ricerca della qualificazione.

Al Chelsea infatti basta un pari, ma siamo sicuri che Sarri e suoi vorranno vincere. Come siamo certi che onoreranno il girone tentando di chiuderlo a punteggio pieno, senza favorire nessuno nell’ultima giornata magari giocando un calcio più sereno, per evitare infortuni.

Pronostico Bate Borisov-Chelsea

Super favoriti dunque quelli del Chelsea, che in campionato in Premier League sono secondo con il Liverpool alle spalle del solo Manchester City. Il Bate Borisov non è da meno nella Vysshaya Liga, dove con 14 punti di vantaggio sulla seconda si apprestano a vincere lo scudetto. Contro gli inglesi però sarà dura fare bottino pieno. Puntiamo dunque sulla combo 2 + OVER 1,5 a @1.60 su Snai (stake 4/10).

Probabili formazioni
BATE Borisov (4-3-3): Scherbitski; Polyakov, Milunovic, Filipenko, Volodjko; Baga, Yablonski, Dragun; Ivanic, Tuominen, Stasevich
Chelsea (4-3-3): Kepa; Zappacosta, Rudiger, Christensen, Alonso; Fante, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Pedro.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Quote Europa League 2018-2019: il successo del Chelsea pagato a 5, dell'Arsenal a 7, del Napoli a 8

Rennes-Astana, incontro di Europa League in programma oggi 13 dicembre 2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Pronostico Dudelange-Betis Siviglia, match di Europa League di oggi 13/12/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org