Apollon-Lazio, sfida e pronostico Europa League di giovedì 29 novembre 2018

L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi

Pronostico Apollon-Lazio, partita del Gruppo H di Europa League in programma il 29/11/2018

Davide Belsito
28/11/2018

Giovedì 29 novembre 2018 è in programma per il Gruppo H di Europa League la sfida tra Apollon e Lazio. I biancocelesti partono favoriti secondo i bookmakers nonostante il turnover di mister Inzaghi. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Europa League, tutto pronto giovedì allo Stadio Neo GSP di Nicosia alle ore 21:00 per la sfida valida per il Gruppo H tra Apollon e Lazio. I biancocelesti volano a Cipro con la qualificazione ai sedicesimi di finale già in tasca con due gare d'anticipo ma anche con la voglia di puntare al primo posto nel girone per avere un sorteggio sulla carta migliore nei sedicesimi di finale evitando le pericolose squadre retrocesse dalla Champions League. Per riuscirci è necessario vincere questa sera per poi potersi giocare tutte le proprie chance tra due settimane all'Olimpico nello scontro diretto contro l'Eintracht Francoforte primo in classifica. All'andata a fine settembre nella capitale le Aquile vinsero 2-1 grazie alle reti di Luis Alberto e Immobile.

La situazione in campionto e precedenti di Apollon-Lazio

Nei rispettivi campionati, l'Apollon guidato da mister Sofronis Avgousti in 1.Division cipriota ha disputato nove partite e con un match da recuperare è in testa alla classifica a quota 22 punti insieme all'AEL e sabato ha regolato 3-0 l'Alki Oroklini mentre la Lazio in Serie A è quarta in classifica a quota 23 punti a -14 dalla Juventus capolista e domenica pomeriggio ha pareggiato 1-1 nel big match dell'Olimpico contro il Milan. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si sono già affrontate nella fase a gironi dell'Europa League 2013/2014; all'andata al Neo GSP di Nicosia finì 0-0 mentre al ritorno allo Stadio Olimpico la Lazio vinse 2-1 grazie alla doppietta dell'attaccante Sergio Floccari.

Pronostico Gratis di Apollon-Lazio 29/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche se mister Simone Inzaghi dovesse attuare un po' di turnover, i biancocelesti, già qualificati ma ancora in corsa per il primo posto nel girone, non dovrebbero avere grossi problemi contro i ciprioti ormai eliminati e probabilmente già con la testa al big match di campionato di lunedì prossimo sul campo dell'Apoel Nicosia. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma dando fiducia alla Lazio in un match con almeno due reti consigliamo in Multipla Doppia Chance X2 + Over 1,5 @1.44 su Sisal.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Europa League.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Quote Europa League 2018-2019: il successo del Chelsea pagato a 5, dell'Arsenal a 7, del Napoli a 8

Rennes-Astana, incontro di Europa League in programma oggi 13 dicembre 2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Pronostico Dudelange-Betis Siviglia, match di Europa League di oggi 13/12/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ottima quota per una multipla

Scritto da: Sergio

Il: 28/11/2018 11:37

Voto:
Forza Lazio

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com