Pronostico Salisburgo-Lipsia, sfida valida per la 5a giornata di Europa League del 29/11/2018

Pronostico Salisburgo-Lipsia

Probabili formazioni e previsione per il match di Europa League gruppo B Salisburgo-Lipsia del 29/11/2018

Francesco Healy
28/11/2018

Gara fondamentale per il Lipsia, in lotta con il Celtic per il secondo posto. Entrambe hanno sei punti e i tedeschi perdendo o pareggiando, e in caso di vittoria degli scozzesi nell’altro match, rischierebbero di restare fuori. Al Salisburgo basta invece un punto per il pass.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Salisburgo-Lipsia che andrà in scena allo stadio Red Bull Arena, alle ore 18:55 di giovedì 29 novembre 2018.

Analisi Salisburgo-Lipsia

Gli austriaci del Salisburgo sono comodi al primo posto con ben 12 punti dopo quattro giornate, a +6 dal duo Lipsia-Celtic. Basta dunque un punto per essere matematicamente promossi al turno successivo con una giornata di anticipo. Salisburgo che tra campionato e coppa non perde da 32 partite.

Il Lipsia è invece reduce da una sconfitta subita in campionato contro il Wolfsburg, scendendo dal terzo al quarto posto in classifica. In Europa League hanno invece sei punti e per loro la prossima potrà essere fondamentale. Devono vincere, poiché un pari o una sconfitta potrebbe essere fatale per il passaggio del turno, dato che il Celtic ha gli stessi punti e gioca ora contro il Rosenborg ultimo e poi conto un Salisburgo già qualificato.

Pronostico Salisburgo-Lipsia del 29/11/2018

In entrambe le formazioni mancheranno alcuni pedine importanti dell’undici titolare. Sarà tuttavia una sfida che si preannuncia altamente equilibrata, con entrambe le squadre che avranno voglia di vincere per non fare troppi calcoli all’ultima giornata. Ci aspettiamo spettacolo e dunque puntiamo sul segno OVER 2,5 a @1.47 su Eurobet (statke 2/10).

Probabili formazioni
Salisburgo (4-3-3): Walke; Lainer, Ramalho, Onguènè, Ulmer; Haidara, Samassekou, Schlager; Guldbrandsen, Dabbur, Minanimo.
Lipsia (4-3-3): Mvogo; Saracchi, Upamecano, Orban, Mukiele; Laimer, Ilsanker, Sabitzer; Augustin, Bruma, Cunha.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico RB Lipsia-Salisburgo, prima giornata fase a gironi Europa League del 20/09/2018

Pronostico Salisburgo-Stella Rossa, match dei Preliminari di Champions League del 29/08/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico Stella Rossa-Salisburgo, match dei Preliminari di Champions League del 21/08/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org