Pronostico Chelsea-Paok Salonicco, match valido per la 5a giornata di Europa League del 29/11/2018

Pronostico Chelsea-Paok Salonicco

Analisi e probabili formazioni per il match di Europa League Chelsea-Paok Salonicco del 29/11/2018

Francesco Healy
28/11/2018

Il Chelsea di Sarri ha già ottenuto la promozione e questo potrebbe essere un vantaggio per il PAOK ancora in lotta per passare il turno e al momento ultimo in classifica ma a soli due tre punti dal secondo posto.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Chelsea-Paok Salonicco che andrà in scena allo stadio Stamford Bridge, alle ore 21 di giovedì 29 novembre 2018.

Analisi Chelsea-Paok Salonicco

Il Chelsea è reduce dal ko in campionato contro il Tottenham, prima sconfitta stagionale che ha fatto precipitare la squadra di Sarri al quarto posto. Di certo davanti al proprio pubblico non vorranno perdere contro un PAOK ultimo. Giocheranno per vincere nonostante la qualificazione già in pugno.

Il PAOK al contrario deve vincere per poter sperare ancora nei sogni qualificazione, dato che a meno due al termine della fase a gironi, sono tre i punti dal secondo posto. All’andata i greci misero in difficoltò gli inglesi, cedendo solo per una rete a zero. Ora in casa hanno l’occasione di bissare quella prestazione, magari cercando di portare a casa qualche punto.

Pronostico Chelsea-Paok Salonicco del 29/11/2018

Con un Chelsea già qualificato potrebbe scapparci la sorpresa, ma in ogni caso andiamo cauti e ci affidiamo ad un più probabile OVER 2,5 a @1.60 su Eurobet (stake 3/10).

Probabili formazioni
Chelsea (4-3-3): Kepa; Zappacosta, Cahill, Christensen, Emerson Palmieri; Loftus-Cheek, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, Hazard.
PAOK Salonicco (4-2-3-1): Paschalakis; Matos, Varela, Crespo, Tosca; Shakov, Wernbloom; Léo Jabá, Limnios, El Kaddouri; Prijovic.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Basilea-PAOK, preliminari di Champions League del 01/08/2018

Panathinaikos-PAOK, sfida valida per la 29a giornata di Super League in Grecia del 29/04/2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Paok Salonicco-Panionios, Levadiakos-Asteras Tripolis e pick sulle partite di Super League Greca del 14 e 15 aprile 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org