Pronostico Arsenal-Qarabag, sesta giornata di Europa League fase a gironi del 13/12/2018

Pronostico Arsenal-Qarabag

Analisi e probabili formazioni per Arsenal-Qarabag del 13/12/2018

Francesco Healy
12/12/2018

Giovedì per l’ultima giornata del girone E di Europa League si affrontano Arsenal e Qarabag. Un match dove si giocherà solo per la gloria, dato che i giochi sono già chiusi con gli inglesi già qualificati (come primi) assieme allo Sporting Lisbona secondo.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Arsenal-Qarabag che andrà in scena all’Emirates Stadium, alle ore 21 di giovedì 13 dicembre 2018.

Analisi Arsenal-Qarabag

Anche in caso di sconfitta l’Arsenal resterà al primo posto del girone grazie ai tre punti di vantaggio sulla seconda, lo Sporting Lisbona, che non ha speranza di sorpassare gli inglesi nell’ultima giornata per via degli scontri diretti. Il tecnico Emery peserà senza dubbio al turnover risparmiando energie per il campionato dove i londinesi sono quinti a pari punti con il Chelsea quarto. Il Liverpool primo è a otto punti.

Il Qarabag è invece ultimo nel girone con tre punti, pari merito con il Vorskla, ed entrambi sono già eliminati. L’obiettivo ultimi sarà dunque di fare risultato e sperare di non chiudere all’ultimo posto questa esperienza. Certo che servirà un’impresa, dato che già all’andata finì 0-3 per l’Arsenal, che anche con le seconde linee può portare a casa tranquillamente i tre punti.

Pronostico Arsenal-Qarabag del 13/12/2018

All’andata finì per 3-0 e nonostante non ci siano più nulla in palio, è un risultato che potrebbe materializzarsi nuovamente. Ovviamente favoriti per la vittoria l’Arsenal, per tale motivo azzardiamo la combo 1 + OVER 2,5 a @1.60 su Snai (stake 2/10).

Probabili formazioni
Arsenal (4-3-3): Leno; Bellerin, Papastathopoulos, Mustafi, Kolasinac; Ramsey, Torreira, Xhaka; Mkhitaryan, Aubameyang; Lacazette.
Qarabag (4-2-3-1) – Vagner; Medvedev, Guseynov, Sadygov, Guerrier; Slavchev, Garayev; Madatov, Ozobic, Zoubir; Emeghara.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Manchester United-Manchester City e partite di Premier League per i recuperi in programma il 23 e 24 aprile 2019

Pronostici Premier League: analisi per il turno numero 35 di campionato in programma il 20-21-22 aprile 2019

Napoli-Arsenal: analisi, probabili formazioni e scommesse sul ritorno del big match dei quarti di Europa League del 18/04/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org