Pronostico Dudelange-Betis Siviglia, match di Europa League di oggi 13/12/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Il Betis Siviglia vincerà facilmente contro il Dudelange

Dudelange-Betis Siviglia, sfida e pronostico del Gruppo F di Europa League in programma in serata alle ore 21:00.

Davide Belsito
12/12/2018

Giovedì 13 dicembre 2018 è in programma per la sesta giornata del Gruppo F di Europa League la partita tra Dudelange e Betis Siviglia. Gli spagnoli partono ampiamente favoriti contro i modesti lussemburghesi. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Europa League, tutto pronto giovedì allo Stade Josy Barthel alle ore 21:00 per la partita valida per la sesta giornata del Gruppo F tra Dudelange e Betis Siviglia. Gli spagnoli sono sicuri della qualificazione ai sedicesimi di finale e devono conservare il punto di vantaggio sul Milan secondo in classifica; in parole povere gli andalusi arrivano primi anche perdendo oggi contro il fanalino di coda fermo a quota zero con ben 16 gol subiti e soli 3 segnati se ad Atene i rossoneri non espugnano il caldissimo Georgios Karaiskaki. Prima ipotesi davvero difficile da concretizzarsi visto che il Dudelange è la vera e propria squadra "materasso" della competizione ma che alla quinta giornata ha messo paura al Milan conducendo 1-2 sino al 66esimo minuto (5-2 il risultato finale).

La situazione in campionto e i precedenti di Dudelange-Betis Siviglia

Nei rispettivi campionati, il Dudelange guidato dall'allenatore tedesco Dino Toppmoller in National Division è terzo in classifica a quota 26 punti a -1 dal Fola Esch secondo e a -3 dalla capolista Jeunesse d'Esch e due settimane fa ha battuto 4-1 l'Hostert grazie alla tripletta messa a segno dall'attaccante bosniaco Sanel Ibrahimovic mentre il Betis Siviglia guidato da mister Quique Setien in LaLiga spagnola è settimo a quota 22 punti in piena zona Europa League e a -4 dal Real Madrid al quarto posto e domenica ha battuto 2-0 il Rayo Vallecano. Nei precedenti, le due squadre si affrontano per la seconda volta dopo la sfida d'andata all'Estadio Benito Villamarin dove gli spagnoli vinsero 3-0 sbloccando il risultato soltano dopo ben 56 minuti di gioco.

Pronostico Vincente di Dudelange-Betis Siviglia del 13/12/2018

Per quanto riguarda i pronostici, se il Milan dovesse centrare i tre punti contro l'Olympiakos, il Betis è obbligato a vincere contro i modesti lussemburghesi in ottica primo posto nel girone che sulla carta garantisce un buon sorteggio nei sedicesimi di finale (si evitano le pericoloso big retrocesse dalla Champions League come Napoli, Inter, Valencia e Benfica). Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma dando fiducia alla squadra ospite consigliamo in Multipla vittoria Betis Siviglia @1.36 su Bet365. Arbitra il fischietto slovacco Peter Kralovic.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Leggi tutti i pronostici dedicati alle partite di Europa League di oggi 13 dicembre 2018

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostici Eredivisie, Heracles-Utrecht e Groningen-Vitesse del 19 maggio 2019

Pronostico e probabili formazioni Valencia-Villarreal, ritorno dei quarti di finale di Europa League del 18/04/2019

Pronostico Eintracht Francoforte-Benfica, ritorno dei quarti di finale di Europa League del 18/04/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ciao Darius, grande

Scritto da: Michele Bonsignore

Il: 12/12/2018 14:23

Voto:
Sulla carta Siviglia facile ma una sorpresa potrebbe essere Goal + Over. Ciao mitico

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com