Inter-Rapid Vienna, sfida e pronostico Europa League di giovedì 21 febbraio 2019

L'Inter ospita il Rapid Vienna in Europa League

Pronostico Inter-Rapid Vienna, partita dei sedicesimi di finale di Europa League in programma il 21/02/2019

Davide Belsito
20/02/2019

Giovedì 21 febbraio 2019 è in programma per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League la sfida tra Inter e Rapid Vienna. I nerazzurri partono ampiamente favoriti nonostante il vantaggio di 0-1 dell'andata. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Europa League, tutto pronto giovedì allo Stadio San Siro di Milano alle ore 21:00 per la sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale tra Inter e Rapid Vienna. Tutto facile per i nerazzurri dopo il successo per 0-1 dell'andata a Vienna dove è stato decisivo il gol segnato dall'attaccante argentino Lautaro Martinez su calcio di rigore al 39esimo minuto? Secondo i bookmakers si nonostante la telenovela infinita Icardi-Wanda Nara-società sulla decisione di quest'ultima di togliere la fascia da capitano a Mauro.

La situazione in campionto e precedenti di Inter-Rapid Vienna

Nei rispettivi campionati, l'Inter guidata da mister Luciano Spalletti in Serie A è terza in classifica a quota 46 punti a +4 sul Milan e a +5 sulla Roma quinta e domenica pomeriggio a fatica ha battuto 2-1 la Sampdoria grazie alle reti di D'Ambrosio e Nainggolan nell'ultimo quarto d'ora di gioco mentre il Rapid Vienna guidato da mister Dietmar Didi Kuhbauer in Bundesliga austriaca è ottavo a quota 20 punti e al ritorno dalla lunga sosta invernale sfiderà domenica prossima la capolista Salisburgo. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre, a parte ovviamente la sfida di sette giorni fa all'Allianz Stadion, si affrontano per la prima volta dal dopo guerra in poi.

Pronostico Gratis di Inter-Rapid Vienna 21/02/2019

Per quanto riguarda i pronostici, per adesso non investiamo nulla in singola (probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma dando fiducia ai nerazzurri che dovrebbero regolare facilmente un Rapid Vienna in letargo che negli ultimi due mesi ha giocato solo amichevoli e qualche partita di coppa nazionale contro squadre amatoriali consigliamo in Multipla vittoria Inter @1.35 su Betflag. Arbitra il fischietto portoghese Artur Soares Dias.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Leggi tutti i pronostici dedicati alle partite di Europa League di oggi 21 febbraio 2019

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Scommesse Serie A: risultati, quote antepost e statistiche, l'Inter rinasce nel derby. Dopo la sosta per le nazionali torna il campionato con Roma-Napoli

Pronostico Milan-Inter, derby della Madonnina in Serie A di oggi 17/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Inter-Eintracht Francoforte, sfida e pronostico Europa League di giovedì 14 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Non possono perdere i nerazzurri

Scritto da: Inter4Ever

Il: 20/02/2019 14:37

Voto:
Forza Inter, Icardi ritorna ti prego!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com