Pronostico Eintracht Francoforte-Shakhtar Donetsk, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League del 21/02/2019

Pronostico Eintracht Francoforte-Shakhtar Donetsk

Previsione e probabili formazioni per Eintracht Francoforte-Shakhtar Donetsk del 21/02/2019

Francesco Healy
20/02/2019

Nel sfida di andata la partita di è conclusa con uno spettacolare 2-2, che permette all’Eintracht Francoforte di avere un piccolo vantaggio sullo Shakhtar Donetsk per via delle due reti segnate in esterna.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Eintracht Francoforte-Shakhtar Donetsk, che andrà in scena allo Stadio Commerzbank-Arena alle ore 18:55 di giovedì 21 febbraio 2019.

Analisi Eintracht Francoforte-Shakhtar Donetsk

I tedeschi dell’Eintracht Francoforte possono passare il turno non solo vincendo, bensì pareggiando per 0-0 o per 1-1, e questo grazie alle due reti siglate in trasferta. Un vantaggio che si aggiunge al fatto di giocare la sfida decisiva per il passaggio del turno per l’appunto in casa.

Gli ucraini dello Shakhtar Donetsk dovranno invece per forza vincere, o al massimo pareggiare mettendo a segno tre o più goal. Ovviamente con un 2-2 si andrebbe ai supplementari. Ma nonostante il leggero svantaggio, gli ospiti hanno tutte le carte in regola per sbarcare la Commerzbank-Arena.

Pronostico Eintracht Francoforte-Shakhtar Donetsk del 21/02/2019

Ci aspettiamo una gara tesa, dato che un goal potrebbe cambiare le carte in tavola. Gli ucraini ovviamente dovranno spingere per trovare un goal che potrebbe regalare loro la qualificazione, ai tedeschi basterà non perdere, anche un pari andrebbe bene. Uno scenario che ci porta a considerare la puntata UNDER 1,5 1T a @1.47 su Snai (stake 3/10).

Probabili formazioni
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; da Costa, de Guzman, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Rebic, Jovic.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Kryvtsov, Khocholava, Ismaily; Maycon, Patrick; Marlos, Kovalenko, Taison; Junior Moraes.

Storie correlate

Pronostico Shakhtar-Manchester City: quote, statistiche e pick sul campionato di calcio russo del 23 ottobre 2018

Pronostico Roma-Shakhtar Donetsk sfida di Champions League in programma martedì 13 marzo 2018

Pronostico Shakhtar Donetsk-Roma sfida di Champions League in programma mercoledì 21 febbraio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org