Chelsea-Dinamo Kiev: analisi e scommesse sull'andata degli ottavi di finale di Europa League del 07/03/2019

Analisi e pronostici Europa League

Pronostico Chelsea-Dinamo Kiev: quote, statistiche e free pick sulla sfida di Europa League a Stamford Bridge giovedì 7 marzo 2019

Stefano Guerri
06/03/2019

Giovedì 7 marzo, alle ore 21:00 da Stamford Bridge a Londra, va in scena l'andata degli ottavi di finale di Europa League con in campo Chelsea-Dinamo Kiev. La squadra di Sarri non sta vivendo una stagione facile ma è nettamente favorita.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sull'Europa League.

Analisi Chelsea-Dinamo Kiev

L'Europa League entra nel vivo con l'andata degli ottavi di finale e oggi il Chelsea ha un solo risultato, la vittoria, magari con scarto utile per andare in Ucraina senza troppi patemi, in una stagione difficile per Sarri, dopo le sconfitte in campionato (0-6 contro il City), in FA Cup (0-2 dallo United ed eliminazione) e in finale di Carabao Cup, anche se nelle ultime 2 giornate di Premier League i Blues si sono rilanciati con una doppia vittoria. In Europa League un ruolino di marcia perfetto per il Chelsea (16 punti in sei gare, nessuna sconfitta e il 2-1, 3-0 nel doppio scontro col Malmo ai sedicesimi).

La Dinamo Kiev in patria è ferma per la pausa invernale, e in campionato è seconda a a sei lunghezze dallo Shakhtar. Nella fase a gironi di EL la squadra Ucraina ha vinto il gruppo K con 11 punti, +2 sul Rennes e lo scorso turno ha superato l'Olympiakos.

Probabili formazioni e pronostici Chelsea-Dinamo Kiev

Sarri schiererà il Chelsea col 4-3-3, con Pedro, Hazard e Giroud nel tridente d'attacco. La Dinamo risponde col 4-2-3-1 con Sol unica punta supportata da Tsyngankov, Shaparenko e Buyalskyy.

Chelsea (4-3-3): Kepa Arrizabalaga; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kante, Jorginho, Kovacic; Pedro, Giroud, Hazard.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Burda, Shabanov, Mykolenko; Shepelev, Sydorchuk; Tsygankov, Shaparenko, Buyalskyy; Sol.

Le quote Unibet favoriscono nettamente i padroni di casa mentre l'affermazione della Dinamo Kiev è quotata @13 volte la posta (Pareggio @5.75). Noi consigliamo la Vittoria Chelsea @1.30 da inserire nelle vostre multiple. Non credo che la squadra di Sarri sbaglierà questo importante appuntamento in casa, per uno degli ultimi obiettivi rimasti alla portata dei Blues.

Articolo e pronostico di Dartagnan. Per altri studi e pick dei nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Dinamo Kiev-Chelsea, ritorno degli ottavi di finale di Europa League del 14/03/2019

Dinamo Kiev-Ajax, match dei Preliminari di Champions League del 28/08/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Ajax-Dinamo Kiev, match dei Preliminari di Champions League del 22/08/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org