Eintracht Francoforte-Inter, sfida e pronostico Europa League di giovedì 7 marzo 2019

L'Inter gioca nel fortino del Francoforte

Pronostico Eintracht Francoforte-Inter, partita degli ottavi di finale di Europa League in programma il 07/03/2019

Davide Belsito
06/03/2019

Giovedì 7 marzo 2019 è in programma per l'andata degli ottavi di finale di Europa League la sfida tra Eintracht Francoforte e Inter. I nerazzurri rischiano tantissimo nella bolga della Commerzbank Arena. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Europa League, tutto pronto giovedì allo Stadio Commerzbank Arena alle ore 18:55 per la sfida valida per l'andata degli ottavi di finale tra Eintracht Francoforte e Inter. Trasferta a dir poco complicata e difficile per i nerazzurri che tra l'altro non si presentano con il morale alto dopo l'ultimo ko in campionato contro il Cagliari e con il caso Icardi ancora non risolto. Nei sedicesimi di finale, i tedeschi hanno eliminato l'ostico Shakhtar Donetsk vincendo al ritorno 4-1 dopo il pareggio per 2-2 rimediato in Ucraina mentre l'Inter ha agevolmente regolato il modesto Rapid Vienna vincendo sia all'andata (0-1) che al ritorno (4-0).

La situazione in campionto e precedenti di Eintracht Francoforte-Inter

Nei rispettivi campionati, l'Eintracht Francoforte guidato dall'allenatore austriaco Adi Hutter è quinto in classifica a quota 40 punti a -3 dal quarto posto, l'ultimo per accedere alla prossima Champions League come in Italia e sabato ha battuto 3-2 l'Hoffenheim mentre l'Inter guidata da mister Luciano Spalletti in Serie A è quarta in classifica a quota 47 punti a -1 dal Milan terzo e a +3 sulla Roma quinta e venerdì sera nell'anticipo contro il Cagliari ha perso 2-1. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la seconda volta dopo una sfida amichevole disputata nell'agosto 2014 dove i tedeschi vinsero in rimonta 3-1 grazie alla doppietta di Seferovic.

Pronostico Gratis di  Eintracht Francoforte-Inter 07/03/2019

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro l'Eintracht Francoforte che sin qui in Europa League non ha mai perso collezionando sette vittorie (due contro la Lazio nel girone) e un pareggio ma soprattutto è quasi una pazzia ipotizzare il colpaccio nella bolgia della Commerzbank Arena di questa Inter troppo altalenante e alle prese con il caso Icardi. Per adesso non investiamo nulla in singola (probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando un risultato positivo dei tedeschi che però hanno sempre subito gol nelle ultime otto gare casalinghe consigliamo in Multipla Doppia Chance 1X @1.36 su >Unibet. Arbitra il fischietto scozzese William Collum.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Leggi tutti i pronostici dedicati alle partite di Europa League di oggi 7 marzo 2019

Storie correlate

Pronostici International Champions Cup, analisi Juventus-Inter e le altre partite in programma il 24 luglio 2019

Pronostici International Champions Cup, analisi delle partite in programma il 20 e 21 luglio 2019

Inter-Empoli: probabili formazioni e scommesse sull'ultima giornata di Serie A del 26 maggio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Condivido

Scritto da: Inter4Ever

Il: 06/03/2019 17:19

Voto:
Da tifoso dell'Inter spero di no ma in effetti sarà durissima

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com