Pronostico Arsenal-Rennes, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League del 14/03/2019

Pronostico Arsenal-Rennes

Probabili formazioni e previsione per la sfida di Europa League Arsenal-Rennes del 14/03/2019

Francesco Healy
13/03/2019

Inglesi chiamati alla rimonta, dato che l’Arsenal nel match di andata ha perso per 3-1, aggrappati soprattutto al quel goal fuori casa che potrebbe eliminare il Rennes anche con una vittoria per 2-0, un risultato alla portata dei Gunners.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Arsenal-Rennes, che andrà in scena allo Stadio Emirates Stadium alle ore 21 di giovedì 14 marzo 2019.

Analisi Arsenal-Rennes

Con solo due sconfitte subite nelle ultime 23 gare giocate in casa, entrambe però perse in Coppa, e con una media goal a partita di 2,31 in Premier League in questa stagione, l’Arsenal può sperare di ribaltare quel 3-1 subito in Francia. Basta un 2-0 per la qualificazione, un 1-0 non servirebbe a nulla mentre in caso di goal subito si va ai supplementari se finisse come all’andata oppure i londinesi sarebbe costretti a vincere con tre gola di scarto.

Per il Rennes si tratta della sua migliore stagione europea, e faranno di tutto per poter approdare ai quarti di finale. E i francesi daranno il massimo per poter continuare questa loro avventura, dato che in campionato sono ottavi a meno sette punti dal quarto posto che regalerebbe loro nuovamente l’Europa. Un gap forse troppo ampio da poter recuperare quando mancano dieci partite al termine della Ligue 1.

Pronostico Arsenal-Rennes del 14/03/2019

L’Arsenal non può non attaccare fin dai primi minuti, cercando subito una rete per poi mettere a segno l’eventuale goal che regalerebbe loro i quarti, pertanto ci aspettiamo un primo tempo dove gli inglesi potrebbe andare negli spogliatoi in vantaggio, consigliamo dunque di provare con il segno 1T 1 a @1.75 su Eurobet (stake 3/10).

Probabili formazioni
Rennes (4-4-2): Koubek; Traoré, Da Silva, Mexer, Bensebaini; Sarr, André, Grenier, Bourigeaud; Hunou, Ben Arfa.
Arsenal (3-4-1-2): Cech; Maitland-Niles, Mustafi, Koscielny, Monreal; Torreira, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Aubameyang.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Arsenal-Manchester United, super sfida di Premier League in programma domenica 10 marzo 2019

Pronostico Rennes-Arsenal, andata degli ottavi di finale di Europa League del 07/03/2019

Pronostico Tottenham-Arsenal, super sfida di Premier League in programma sabato 2 marzo 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org