Pronostico Eintracht Francoforte-Benfica, ritorno dei quarti di finale di Europa League del 18/04/2019

Pronostico Eintracht Francoforte-Benfica

Analisi e probabili formazioni per il ritorno dei quarti di Europa League tra Eintracht Francoforte-Benfica del 18/04/2019

Francesco Healy
17/04/2019

Si riparte dal 4-2 casalingo ottenuto dal Benfica, che dovrà evitare di perdere 2-0 contro l’Eintracht Francoforte per non salutare l’Europa League ai quarti di finale. Quei due goal subiti tengono in vita i tedeschi, che ci credono.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Eintracht Francoforte-Benfica, che andrà in scena allo Stadio Commerzbank-Arena alle ore 21 di giovedì 18 aprile 2019.

Analisi Eintracht Francoforte-Benfica

L’Eintracht Francoforte non dovrà ripetere gli errori di due settimana fa, dove sono rimasti in dieci dopo appena 20 minuti. Per loro fortuna i goal di Jovic e Paciencia regalano loro una grande opportunità, quella di vincere per 2-0 in casa e passare il turno. Andrebbe bene anche un 3-1. Insomma devono vincere con due goal di scarto ma non subire più di una rete, altrimenti toccherà giocare i supplementari o dire addio alla Coppa.

Il Benfica, invece, oltre a poter vincere o pareggiare per passare il turno, può anche perdere con un goal di scarto o con due goal di scarto ma segnando tre reti. Decisamente più opzioni per i portoghesi, che vogliono a tutti i costi questa semifinale.

Pronostico Eintracht Francoforte-Benfica del 18/04/2019

Indubbiamente un match complicato per entrambe, con i tedeschi che partono favoriti per la vittoria ma non per il passaggio del turno. Ad ogni modo, ai tedeschi serve segnare e subito, e se pensiamo che nelle ultime tre partite ufficiali, giocate da Eintracht Francoforte-Benfica, c’è stata una media di 5,0 gol totali a partita, il nostro consiglio è di giocare l’OVER 2,5 a @1.55 su Snai (stake 3/10).

Probabili formazioni
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Toure, Hasebe, Hinteregger, Da Costa, Rode, Gacinovic, Kostic, Rebic, Jovic, Paciencia. Allenatore: Hutter
BENFICA (4-4-2): Vlachomodis; Corchia, Dias, Jardel, Grimaldo, Fernandes, Samaris, Fejsa, Cervi, Silva, Joao Felix. Allenatore: Bruno Lage

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Primeira Liga: big match Benfica-FC Porto e partite della 3° giornata in Portogallo dal 23 al 25 agosto 2019

Pronostico Benfica-Sporting Lisbona, finale di Supercoppa Portogallo del 04/08/2019

Pronostici International Champions Cup, analisi Real Madrid-Atletico Madrid e Milan-Benfica del 27 e 28 luglio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org