Pronostici Pallone d'oro: Cristiano Ronaldo favorito per la conquista del prestigioso trofeo

Cristiano Ronaldo vincerà il pallone d'oro?

Redazione
07/12/2016

Sarà Cristiano Ronaldo, il forte attaccante del Real Madrid e della nazionale portoghese il vincitore del pallone d'oro? Ne è sicura la stampa spagnola secondo la quale la giuria di France Footbal avrebbe già emesso il verdetto ed avvisato il giocatore per le foto di rito.


Il quotidiano sportivo marca "Mundo Deportivo" ha pubblicato un lungo articolo dedicato alla vittoria del pallone d'oro da parte di Cristiano Ronaldo, dopo la grande annata che ha visto l'attaccante portare in trionfo il Real Madrid vincendo la Champions League nella finale di Milano contro i cugini dell'Atletico Madrid, e trascinando il Portogallo sul gradino più alto del podio nella finale di Euro 2016 contro la Francia.


Secondo il quotidiano spagnolo la giuria di "France Footbal" avrebbe già votato e il pallone d'oro è stato vinto da Cristiano Ronaldo, il giocatore è stato già avvisato per scattare le foto di rito che si terranno la prossima settimana a Madrid.


Anche le quote del bookmaker Snai sembra dar ragione allo "scoop" del quotidiano spagnolo, infatti la vittoria del pallone d'oro da parte di Cristiano Ronaldo è giocata a 1.05, mentre il secondo nelle quote, il campione argentino del Barcellona, Leo Messi è bancato ben 12 volte la posta in gioco.


Seguono più staccati nelle quote, l'attaccante dell'Atletico Madrid e della nazionale francese, Antoine Griezmann a quota 20, a 30 troviamo Luis Suarez, mentre c'e solo un giocatore italiano inserito nella lista dei possibili vincitori, il forte portiere della Juventus e della nazionale italiana Gigi Buffon, bancato 70 volte la posta giocata.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it