Pronostico Slaven Belupo-Rudes, sfida valida per la 26a giornata di MAXtv Prva Liga (HNL) Croazia del 28/03/2019

Pronostico Slaven Belupo-Rudes

Analisi e previsione per l'anticipo di MAXtv Prva Liga Slaven Belupo-Rudes del 28/03/2019

Francesco Healy
27/03/2019

Padroni di casa dello Slaven Belupo super favoriti contro gli ultimi della classe del Rudes, ma attenzione ad una possibile sorpresa in questo anticipo della 26a giornata del massimo campionato di calcio croato.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Slaven Belupo-Rudes, che andrà in scena allo Stadio Gradski Stadion u Koprivnici alle ore 18 di giovedì 28 marzo 2019.

Analisi Slaven Belupo-Rudes

Restano da giocare ancora undici partite nella massima serie croata della MAXtv Prva Liga (HNL). Tutto è ancora in ballo, sopratutto nelle retrovie, dove lo Slaven Belupo ad oggi è salvo, ma con 22 punti e solo cinque punti di vantaggio sull’Istria non può certo dormire sogni tranquilli.

Ben più complicata la situazione del Rudes, ultimo con soli sette punti, a meno dieci dal nono posto che varrebbe lo spareggio playout e a meno quindici dai loro prossimi avversari. In teoria con undici gare da giocare, ci sono in palio ancora 33 punti, ma con una sola vittoria messa a segno da inizio campionato, sarà complicato trovare la salvezza.

Pronostico Slaven Belupo-Rudes

Slaven Belupo mirano decisamente ai tre punti contro l’ultima della classe, il Rudes. I padroni di casa in casa hanno vinto le uniche tre vittorie raccolte fino ad ora in campionato, mentre gli ospiti in esterna non hanno mai vinto e pareggiato solo tre volte in tredici partite, segnando appena 9 reti e subendone ben 33. Noi consigliamo decisamente una combo: 1 + UNDER 4,5 a @1.38 su Eurobet (Stake 4/20).

Storie correlate

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org