Jong AZ-Go Ahead Eagles, match di calcio in Eerste Divisie olandese in programma venerdì 14 settembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Tifosi del Go-Ahead-Eagles

Jong AZ-Go Ahead Eagles incontro di Eerste Divisie di venerdì 14 settembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente! Scopri la nostra previsione e i nostri consigli.

Pubblicato il 13/09/2018 da Tiberio "Boss" Redaelli

Questa sera alle ore 20, sono in programma otto partite di calcio valide per il quinto turno in Eerste Divisie olandese. La capolista Go Ahead Eagles, gioca in trasferta contro la squadra giovanile del AZ Alkmaar, mentre il Cambuur seconda forza del campionato ospita il Telstar. Vieni a scoprire i nostri pronostici vincenti e le statistiche.

Per i pronostici dedicati al calcio di Eerste Divisie olandese di oggi 14 settembre 2018, i nostri tipster analizzano il match in programma alle ore 20, presso lo stadio AFAS Trainingscomplex di Wijdewormer, tra Jong AZ-Go Ahead Eagles, valido per la quinta giornata di campionato.

Cosigli e curiosità sulla Eerste Divisie olandese

La squadra ospitante dello Jong AZ, ha iniziato la nuova stagione in Eerste Divisie ottenendo solo un punto dopo 4 giornate giocate, frutto del pareggio esterno conquistato per 1 a 1 sul campo del Volendam e di 3 sconfitte subite contro Jong Ajax e Almere in casa e Cambuur in trasferta.

Il team ospite del Go Ahead Eagles, giuda la classifica del campionato di calcio olandese di seconda categoria con 12 punti, con un poker di vittorie ottenute nelle prime 4 gare giocate. Gli uomini allenati da mister John Stegeman, hanno infatti vinto con molti rete segnate i due match casalinghi vinti contro Volendam e Jong Utrech, mentre in trasferta cono arrivate due vittorie di misura per 2 reti a 1 sia contro il Maastricht, sia contro l'Eindhoven.

Pronostico Jong AZ-Go Ahead Eagles di oggi 14/09/2018

Le quote offerte dal bookmaker Snai, vedono una partita in equlibrio. Segno 2 favorito offerto vincente a quota 2.15, il pareggio bancato a 3.50, mentre la vittoria interna è offerta a quota 3.10. Pronostico X2

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Den Bosch-Twente, match di calcio in Eerste Divisie olandese in programma venerdì 9 novembre 2018

Maastricht-Sparta Rotterdam, match di calcio in Eerste Divisie olandese in programma venerdì 2 novembre 2018

Twente-Almere, match di calcio in Eerste Divisie olandese in programma venerdì 26 ottobre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate