Twente-Almere, match di calcio in Eerste Divisie olandese in programma venerdì 26 ottobre 2018

Tifosi Olandesi

Twente-Almere incontro di Eerste Divisie di venerdì 26 settembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente! Scopri la nostra previsione e i nostri consigli.

Tiberio Redaelli
25/10/2018

Questa sera alle ore 20, sono in programma dieci partite di calcio valide per il nono turno in Eerste Divisie olandese. La partita di cartello è lo scontro al vertice tra Twente-Almere, mentre la capolista G.A Eagles ospita il Cambuur. Scopri i nostri pronostici gratuiti e le quote offerte dai bookmaker.

Per i pronostici dedicati al calcio di Eerste Divisie olandese di oggi 26 ottobre 2018, i nostri tipster analizzano il match in programma alle ore 20, presso lo stadio De Grolsch Veste a Enschede, tra Twente e Almere, valido per la nona giornata di campionato.

Cosigli e curiosità sulla Eerste Divisie olandese

La squadra ospitante del Twente, arriva a questo importante match al terzo posto in classifica con 20 punti, a pari merito proprio con l'Almere. Gli uomini allenati dal tecnico Marino Pusic, arrivano da 10 punti conquistati nelle ultime 5 partite di Eerste Divisie disputate, con 3 vittorie, 1 pareggio e la sconfitta subita in casa per una rete a zero ad opera del Maastricht.

Il team ospite dell'Almeria, allenata dal tecnico italiano Michele Santoni, ha interrotto venerdì scorso perdendo in casa per 1 a 0 contro la capolista G.A Eagles una serie di ben 6 risultati utili consecutivi che avevano portato la squadra ad un passo dalla vetta.

Pronostico Twente-Almere di oggi 26/10/2018

Le quote offerte dal bookmaker Snai, vedono la vittoria dei padroni di casa favorita. Segno 1 offerto vincente a quota 1.60, il pareggio bancato a 4.30, mentre la vittoria esterna è offerta a quota 4.50. Pronostico 1X

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Previsione Sparta Rotterdam-Twente match di Eerste Divisie olandese di venerdì 8 febbraio 2019.Ecco il nostro pronostico vincente!

Previsione Eindhoven-Den Bosch match di Eerste Divisie olandese di venerdì 25 gennaio 2019.Ecco il nostro pronostico vincente!

Jong Ajax-Sparta Rotterdam match di Eerste Divisie olandese di venerdì 21 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org