Den Bosch-Twente, match di calcio in Eerste Divisie olandese in programma venerdì 9 novembre 2018

Den Bosch-Twente incontro di Eerste Divisie di venerdì 9 novembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente! Scopri la nostra previsione e i nostri consigli.

Tiberio Redaelli
08/11/2018

Questa sera alle ore 20, sono in programma dieci partite di calcio valide per il tredicesimo turno in Eerste Divisie olandese. La partita di cartello è lo scontro tra Den Bosch-Twente. Scopri i nostri pronostici gratuiti e le quote offerte dai bookmaker.

Per i pronostici dedicati al calcio di Eerste Divisie olandese di oggi 9 novembre 2018, i nostri tipster analizzano il match in programma alle ore 20, presso lo stadio De Vliert ('s-Hertogenbosch) tra Den Bosch-Twente, valido per la tredicesima giornata di campionato.

Cosigli e curiosità sulla Eerste Divisie olandese

La squadra ospitante del Den Bosch, arriva a questo importante match al quarto posto in classifica con 25 punti e con una serie di ben 5 vittorie consecutive. Gli uomini allenati dal tecnico Wil Boessen, hanno infatti vinto contro Maastricht, FC Oss e Jong PSV in trasferta e in casa contro Dordrecht ed Eindhoven, ed hanno rilanciato le proprie ambizioni per salire il prossimo anno in Eredivisie.

Il team ospite del Twente, allenata dal tecnico Marino Pusic, è seconda in classifica di Eerste Divisie con 26 punti, ad un solo punto di sitanza dalla capolista Sparta Rotterdam. Nelle ultime 3 partite di campionato giocate sono arrivati 9 punti, frutto di altrettante vittorie raccolte in casa contro Waalwijk e Almere e della roboante vittoria esterna per 6 a 1 contro la squadra giovanile dell'Utrecht.

Pronostico Den Bosch-Twente di oggi 09/11/2018

Le quote offerte dal bookmaker Snai, vedono la vittoria degli ospiti di casa leggermente favorita. Segno 2 offerto vincente a quota 2.20, il pareggio bancato a 3.50, mentre la vittoria interna è offerta a quota 3.75. Pronostico X2

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Jong Ajax-Sparta Rotterdam match di Eerste Divisie olandese di venerdì 21 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Go Ahead Eagles-Den Bosch match di Eerste Divisie olandese di venerdì 14 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Sparta Rotterdam-Almere match di Eerste Divisie olandese di venerdì 7 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org