Go Ahead Eagles-Den Bosch match di Eerste Divisie olandese di venerdì 14 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Tifosi Olanda

Pronostico Go Ahead Eagles-Den Bosch, partita di calcio in Eerste Divisie in programma oggi 14/12/2018. Scopri la nostra previsione e i nostri consigli

Tiberio Redaelli
13/12/2018

Venerdì 14 dicembre 2018, alle ore 20, si giocano dieci partite valide per la diciottesima giornata del campionato di calcio olandese di seconda categoria in Eerste Divisie. Il match che analizziamo è quello che vede lo scontro al vertice tra Go Ahead Eagles-Den Bosch. Vieni a scoprire il nostro pronostico su questo match.

Per i pronostici calcio vincenti di oggi 14/12/2018, il nostro team analizza il match in programma alle ore 20 allo stadio De Adelaarshorst (Deventer), traGo Ahead Eagles-Den Bosch, partita valida per il diciottesimo turno di campionato in Eerste Divisie.

Curiosità, statistiche e previsioni Eerste Divisie olandese.

I padroni del Go Ahead Eagles, sono al secondo posto in classifica con 35 punti, a pari merito con lo Sparta Rotterdam e staccati di una sola lunghezza dalla capolista Den Bosch. Gli uomini allenati dal tecnico John Stegeman, sono reduci da soli 3 punti conquistati nelle ultime tre giornate di campionato, frutto della vittoria interna per 1 a 0 contro l'Helmond e delle sconfitte 5 a 1 in trasferta sul campo dello Jong PSV e 1 a 0 in casa contro il FC Oss.

La squadra ospite del Den Bosch, arriva a questo importante match in testa alla classifica dell'Erste Divisie con 36 punti, uno in più delal coppia di inseguitici composta da G.A Eagles e Sparta Rotterdam. La squadra allenata da mister Willy Boessen, ha raccolto 11 punti nelle ultime 5 gare giocate, con 3 vittorie e due pareggi conquistati contro Cambuur in casa e Jong Utrecht in trasferta.

Pronostico Go Ahead Eagles-Den Bosch partita di Eerste Divisie olandese del 14-12-2018

Le quote offerte dal bookmaker 888sport.it, prevedono un match in equlibrio. La vittoria dei padroni di casa è offerta a quota 2,00, il pareggio a 3.75, mentre la vittoria esterna del Den Bosch paga 3 volte la posta giocata. Pronostico 1X

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Previsione Sparta Rotterdam-Twente match di Eerste Divisie olandese di venerdì 8 febbraio 2019.Ecco il nostro pronostico vincente!

Previsione Eindhoven-Den Bosch match di Eerste Divisie olandese di venerdì 25 gennaio 2019.Ecco il nostro pronostico vincente!

Jong Ajax-Sparta Rotterdam match di Eerste Divisie olandese di venerdì 21 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org