Koron Kielce-Zaglebie: le scommesse sul posticipo di Ekstraklasa in Polonia lunedì 24 settembre 2018

Analisi e pronostici Ekstraklasa

Pronostico Koron Kielce-Zaglebie analisi, statistiche, quote e pick sul posticipo della nona giornata del campionato di calcio polacco del 24/09/2018

Redazione
23/09/2018

Vediamo le analisi sul campionato di calcio polacco con un nuovo redattore di Betitaliaweb che presenterà analisi, quote, statistiche e i pronostici su Koron Kielce-Zaglebie.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sul monday night di Ekstraklasa.

Analisi Koron Kielce-Zaglebie

Lunedi 24 settembre scenderanno in campo nel campionato polacco due squadre non al meglio della forma. Da una parte i padroni di casa del Korona kielce dove milita un giocatore italiano,autore per ora di 3 reti (Soriano) affrtonteranno i modesti rivali del Zaglebie Sosnowiec che sono quart'ultimi a 6 punti.

Il Korona che è comunque ottava nel cmpionato ed è a 5 punti dalla vetta farà valere a mio avviso il fattore casa ove ha ottenuto su 3 partite, 2 vittorie ed una sconfitta ai danni della più blasonata Legia Varsavia che dista in questo momento a solo 2 punti,dove tra l'altro si era portata in vantaggio e nell'arco di 10 minuti si era fatta prima raggiungere e poi cedere il vantaggio sotto il forcing avversario.

Lunedì quindi allo stadio Miejski il Zaglebie Sosnoviec proverà nell'impresa di portare punti a casa ed allontanarsi dalla zona retrocessione che in questo momento coinvolge la compagine ospite. Il bottino per ora magro degli ospiti 1 punto in 4 trasferte fa proprendere il pronostico per i padroni di casa.

Pronostici Koron Kielce-Zaglebie

Pronostico 1
Azzardo 1+over 2.5

Articolo di Spilotros Marco

Storie correlate

Zaglebie-Jagiellonia: analisi e scommmesse sulla 4° giornata di Ekstraklasa in Polonia il 12/08/2018

Pronostico Legia Varsavia-Zaglebie, prima giornata di campionato Ekstraklasa Polonia del 21/07/2018

Pronostico Termalica-Zaglebie e Slask-Lechia di venerdì 28 luglio in Ekstraklasa

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Redazione
info@betitaliaweb.it