Pronostici Jupiler League: 3a giornata del campionato di calcio in Belgio, si inizia col derby di Brugge. Da non perdere Kortrijk-Genk

Pronostici Jupiler League:

Scommesse Calcio Belgio: analisi sulla seconda giornata di Jupiler League in campo dal 6 al 8 agosto 2021

Stefano Guerri
05/08/2021

Terza giornata di campionato in Belgio, con l’anticipo in programma Venerdì sera e le restanti partite tra Sabato e Domenica. Quote e pronostici della nostra redazione sulla Jupiler League.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio.

Analisi e pronostici Jupiler League

CLUB BRUGGE-CERCLE BRUGGE
Anticipo del venerdì per la terza gara di campionato belga che vede in programma il derby di Brugge: i due volte campioni in carica del CB sono stra favoriti sulla carta (la loro vittoria paga @1.28 GOLDBET). I padroni di casa sono una corazzata quando giocano in casa, avendo perso solo 4 gare di campionato qui ed ottenendo la miglior media punti della scorsa stagione, motivo per il quale sembra improbabile la possibilità di Cercle di uscire con almeno un punto. Attenzione però al dato statistico degli ultimi tre scontri diretti: ha sempre vinto il Club, ma gli ospiti hanno trovato la via della rete in tutte e tre le occasioni. Potrebbe essere gara da COMBO 1+OVER 2.5 vale @1.69 GOLDBET.

BEERSCHOT-ST.GILLOISE
Trovare una neopromossa così favorita contro una buona squadra come Beerschot fa specie(2 FISSO @1.80 BET365), anche se le ultime prestazioni dei nuovi arrivati fanno ben sperare. I viola padroni di casa sono reduci da un cammino importante di metà classifica, posizione ottenuta grazie alla solidità della rosa quando gioca tra le mura amiche. ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO lo troviamo @1.75 BET365, mentre la DOPPIA CHANCE IN vale @1.98 UNIBET.

MECHELEN-EUPEN
Altelenanti le prestazioni dei padroni di casa fin qui, con una bella vittoria ai danni di Antwerp e la seguente sconfitta di Seraing. Eupen viene da due pareggi consecutive in JPL e si cercherà di interrompere questa sequenza. Si posiziona avanti nei nastri di partenza Mechelen, in una partita dove potrebbe siglare almeno due reti contro un Eupen non irresistibile: OVER 1.5 CASA @1.65 SISAL.

ST.TRUIDEN-WAREGEM
Comparazione quote molto equilibrate quelle che presentano la sfida tra le due compagini: nessuna sembra avere lo strappo decisivo sull’altra per portare a casa la sfida in maniera agevole, per questo motivo monitoriamo il segno X in lavagna @3.50 BWIN: risultato che non si verifica in casa di St Truiden da Ottobre 2020.

⚽️DOVE TROVO LE MIGLIORI FREE PICK SUL CALCIO?
-Canale Telegram 🔱PRESIDENTE OFFICIAL
-IL PRESIDENTEBET SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🚀BETTING MANIAC
-BETTING MANIAC SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🔮IL PROFETA
-IL PROFETA SU INSTAGRAM

KORTRIJK-GENK
L’andata valevole per la qualificazione alla prossima Champions League di Martedi sera ha sicuramente lasciato strascichi importanti al Genk, che dovrà andare in Ucraina tra pochi giorni a ribaltare un 2-1 molto complicato. Chissà che qualche titolare possa riposare in vista della trasferta ucraina: potrebbe approfittarne Kortrijk, il quale è a quota 6 punti con due vittorie e zero gol subiti. MULTIGOL CASA 1-2 in lavagna @1.52 GOLDBET.

ST LIEGE-ANTWERP
Pessimo inizio di stagione per la squadra di Anversa che ha perso entrambe le partite di questo inizio di stagione: la mancanza del bomber Mbokani che ha ben figurato lo scorso anno si sta facendo sentire e i nuovi arrivati non sembrano dare lo stesso contributo. Lo Standard invece sembra essere più quadrato e solido, dopo che lo scorso anno ha terminato in maniera pessima il proprio campionato: ci schieriamo dalla parte dei padroni di casa, la cui vittoria vale @2.25 PLANETWIN.

LEUVEN-CHARLEROI
Doppio 1-1 maturato fin qui per Leuven, alla ricerca di primi tre punti della stagione dopo i 26 punti ottenuti in casa nel 20/21. Charleroi ha iniziato con un 3-0 in favore ed è inceppato in pareggio a reti bianchi nell’ultimo turno. In una partita così equilibrata, la COMBOCHANCHE XPT O XFINALE vale @1.66 GOLDBET.

ANDERLECHT-SERAING
I viola più famosi del Belgio non vincono una partita ufficiale da Aprile: troppo poco per una formazione abituata ai piani alti della classifica. Incontrare una neopromossa ora, in casa, può essere l’occasione giusta per ritrovare i tre punti.

OSTENDE-GENT
Ottima la prestazione di Ostende, che in rimonta è riuscita a sconfiggere il più quotato Genk nella scorsa giornata di JPL, mentre Gent è a quota 1 punto. Guardando i dati dello scorso anno, notiamo che entrambe le squadre hanno ottenuto più segni OVER 2.5 rispetto a quelli dell’UNDER, ciò denota quanto le due formazioni riescano a trovare la via della rete facilmente, tralasciando in parte la fase difensiva. Un gol per tempo si può trovare su SISAL alla quota @1.48.

Articolo e pronostici de IL PRESIDENTE. Visita il suo canale TELEGRAM gratuito dove trovi altre giocate di calcio e la novità, le pick sul tennis!

Storie correlate

Pronostici Jupiler League: 2a giornata del campionato di calcio in Belgio dal 30 luglio al 1 agosto 2021

Pronostici Champions League, Shakhtar-Manchester City e le altre del 18 settembre 2019

Pronostici Champions League, APOEL-Ajax e le altre partite in programma il 20 agosto 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org