Pronostico NIFL Premiership: Coleraine - Ballymena Utd, Crusaders - Cliftonville e le altre sfide di martedì 26 dicembre 2017

E' il boxing day anche nella Premiership dell'Irlanda del Nord

Scommesse e pronostico NIFL Premiership: Coleraine - Ballymena Utd, Crusaders - Cliftonville e le altre sfide di martedì 26 dicembre 2017, con le quote di planetwin365.it

Stefano Scorrano
25/12/2017

E' il boxing day anche in Irlanda del Nord, con tutte le squadre della Premiership in campo nel giorno di Santo Stefano. Impegno non proibitivo per i primi in classifica del Coleraine, che ospitano il Ballymena Utd.


Andiamo a vedere il pronostico calcio Premiership Irlanda del Nord per le partite del boxin day con le quote di PlanetWin365.

Il Coleraine è dato favorito a 1,40 contro il Ballymena Utd. Poche controindicazioni su questo esito, con i primi in classifica che vengono da quattro vittorie consecutive, le ultime tre senza subire reti. Stesso ruolino di marcia di chi segue, i Crusaders che però affrontano una squadra più agguerita, il Clitfonville, che ha perso l'ultima ma è a soli 8 punti dai padroni di casa ed è in forma. Ci può scappare l'esito Goal, quotato 1,48.

Il Glenavon, terzo in classifica, ha un compito ancora più agevole sulla carta. Arrivano nel loro stadio i Warrenpoint, terzultimi in classifica. Partita da 1 a 1,33 e Over 2,5 a 1,39. Il Linfield, quarto, va in casa del Glentoran. E' una delle squadre più in forma, ma la trasferta non è affatto semplice. Curiosità statistica, fuori casa in questa stagione non hanno mai pareggiato, mentre il Glentoran è la squadra con più pareggi (5). Se volete provare un chippino quota 3,90.

Il Dungannon sarà ospite dell'ultimo in classifica Ballinamallard. I padroni di casa hanno vinto una sola gara e sono a 5 punti, destinati ad una probabile retrocessione. Gli ospiti con una vittoria, potrebbero rilanciara la propria candidatura per l'ultimo posto disponibile nella zona playoff. Discorso simile per Ards - Carrick Rangers, con i padroni di casa che con una vittoria potrebbero rilanciarsi ed affossare maggiormente gli avversari penultimi.

Storie correlate

Pronostico Cagliari-Parma: analisi, statistiche, quote e pick sulla sfida del campionato di calcio italiano del 16 febbraio 2019

Inter-Udinese, partita di calcio Serie A in programma sabato 15 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico!

Pronostico Napoli-Frosinone, partita di Serie A in programma sabato 8 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org