Analisi Coleraine - Ballymena, Crusaders - Linfield e le altre partite di play off NIFL Premiership 14/04/2018

Calciatore Crusaders al tiro

Pronostico e analisi Coleraine - Ballymena, Crusaders - Linfield e le altre partite di play off NIFL Premiership 14/04/2018

Francesco Healy
13/04/2018

Aggancio in vetta nella NIFL Premiership irlandese. Con un pari del Crusaders nell’ultimo turno di campionato, quelli del Coleraine, portando a casa tre punti, ne hanno approfittato e ora hanno 84 punti proprio come l’ex capolista solitaria.


Per i pronostici calcio vincenti del 14/04/2018, analizziamo il turno completo del massimo campionato Nord Irlandese, la NIFL Premiership.

Gruppo Retrocessione, Glentoran verso i play off per l’Europa League

Ballinamallard - Dungannon
Serve una vittoria come nell’ultimo turno per il Ballinamallard per mantenere vive le speranza di una salvezza. I padroni di casa sono infatti ultimi con 15 punti, a -2 dal penultimo posto (spareggio) e a -12 dalla salvezza. Non sarà però facile battere quelli del Dungannon, secondi nel girone con 38 punti. Quota: GOAL @1.60.

Carrick Rangers - Ards
Quelli del Carrick Rangers devono uscire da una crisi che va avanti da quattro turni, con quattro sconfitte consecutive sulle spalle. Oggi sarebbero agli spareggi per non retrocedere, ma distano appena 2 punti dall’ultimo posto e dalla retrocessione certa. Quelli dell’Ards sono invece  tranquilli al terzo posto con 36 punti, lontani 19 punti dai loro prossimi avversari e a -12 dalla vetta. Quota: OVER 2,5 @1.75.

Warrenpoint - Glentoran
Con dieci punti di vantaggio sulla seconda, quelli del Glentoran sono quasi certi di vincere il girone e ottenere la possibilità di giocare i play off per l’Europa League. E contro il Warrenpoint, reduce da due sconfitte consecutive, hanno l’occasione di portare a casa tre punti fondamentali per il discorso Europa.  Quota: OVER 2,5 @1.65.

Gruppo Championship, continua la lotta al titolo fra Crusaders e Coleraine

Cliftonville - Glenavon
Per quelli del Cliftonville e del Glenavon non è ancora chiuso il discoro qualificazione diretta all’Europa League. I padroni di casa sono a -5 dal terzo posto, mentre gli ospiti sono a -2. Con una sconfitta però quelli del Cliftonville si complicherebbero le cose, mentre con una vittoria il Glenavon resterebbe in scia del Linfield. Quota: GOAL @1.40.

Coleraine - Ballymena
Contro un Ballymena già condannato ai play off per l’Europa League, quelli del Coleraine hanno l’opportunità di vincere e ottenere tre punti importantissimi in chiave scudetto. I padroni di casa sono in fatti primi assieme al Crusaders, fermati sul pari settimana scorsa. Quota: COLERAINE @1.40.

Crusaders - Linfield
Sfida più complicata per il Crusaders, che perònon può permettersi altro risultato al di fuori della vittoria. Il Linfield è però terzo e reduce da due vittorie consecutive, e venderà cara la pelle, perché in ballo c’è un terzo posto da difendere per loro. Quota: OVER 2,5 @1.65.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Analisi Crusaders - Glenavon, Coleraine - Cliftonville e le altre partite di play off NIFL Premiership 07/04/2018

Pronostici Cliftonville - Crusaders e le altre partite di NIFL Premiership Nord Irlanda, in campo il 10 marzo 2018

Pronostici Crusaders - Ballymena e le altre partite di NIFL Premiership Nord Irlanda, in campo il 24 febbraio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org