Bohemians-St.Patricks, match di Premier Division in Irlanda del 29/06/2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Esultanza St.Patricks

Per il massimo campionato irlandese di calcio analizziamo per voi il match Bohemians-St.Patricks del 29/06/2018

Francesco Healy
28/06/2018

Sfida fra due squadre che sono in crisi di risultati, specialmente il St. Patricks, dopo un inizio convincente, ha avuto una brutta battuta d’arresto, perdendo le ultime cinque partite fin qui disputate. I padroni di casa sono invece in lotto per non finire nella zona rossa.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio fra due squadra in crisi di risultai, Bohemians-St.Patricks, recupero giornata numero 23 di Premier Division, Irlanda, delle ore 20:45.

Analisi Bohemians-St.Patricks, in cerca del riscatto

Gli ospiti del St. Patricks sono sesti in classifica con 30 punti, un bottino ottenuto grazie a 9 vittorie e 3 pari. Ultimamente però qualcosa si è rotto e sono arrivare ben cinque sconfitte di fila, per un totale di dieci partite chiuse a zero punti. Di conseguenza il terzo posto si è allontano di 10 punti, mentre la zona rossa resta per loro fortuna lontana a - 12 punti.

I padroni di casa del Bohemians, invece, non hanno mai dato segni di poter lottare per posizioni di vertice e non a casa sono ottavi a soli 3 punti dal nono posto che significa giocare lo spareggio play out a fine stagione. Nelle ultime cinque hanno però fatto meglio rispetto ai loro avversari, perdendo solo tre volte e pareggiando due. Non un gran score, ma almeno due punti sono arrivati.

Precedenti e pronostico Bohemians-St.Patricks del 29/06/2018

Ben 61 i precedenti, con 24 vittorie per i padroni di casa e 21 quella messe a segno sa St. Patricks. Insomma, c’è equilibro. Quest’anno si sono inoltre già affrontate due volte, gli ospiti hanno prima vinto in esterna per 0-1 e poi pareggiato per 2-2 in casa.

Dura fare un pronostico, ma entrambe sono in crisi di risultati e anche di goal. Tre in cinque partite per Bohemians e due in cinque partite per St. Patricks. Con questi presupposti tenteremo il segno UNDER 2,5 a @1.63 su Snai (stake 3/10).

Storie correlate

Pronostici Premier Division Irlanda, Derry City-Sligo Rovers e Waterford-Finn Harps del 19 luglio 2019

Pronostici Premier Division Irlanda, analisi Derry City-UC Dublin e Sligo Rovers-Waterford del 12 e 13 luglio 2019

Pronostico Premier Division: analisi e scommesse sulla 24° giornata in Irlanda venerdì 5 luglio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org