Shamrock-Derry City, match di Premier Division in Irlanda del 29/06/2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Esultanza Shamrock

Analisi gratuita per la sfida di Premier Division in Irlanda, Shamrock-Derry City del 29/06/2018

Francesco Healy
28/06/2018

Una sfida di vertice importante per entrambe per sognare ancora di poter ottenere un posto in Europa al termine della stagione. Shamrock e Derry City sono infatti appaiata al quarto posto con 33 punti, a meno sette punti dal terzo posto.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio del match dal sapore europeo, Bohemians-St.Patricks, giornata numero 24 di Premier Division, Irlanda, delle ore 21:00.

Analisi Shamrock-Derry City, l’Europa nel mirino

Entrambe le squadre sono a 33 punti e occupano i quarto e quinto posto della classifica. L’Europa è dunque lì a soli sette punti, tanti, ma non tantissimi. Tuttavia quello del Derry City dovranno cambiare marcia se vogliono ancora sperare di poter chilifere quantomeno sul gradino più basso del podio, dato che nelle ultime cinque hanno ottenuto una sola vittoria e ben quattro sconfitte.

Per colpa di questo poker risultati negativi, proprio i loro prossimi avversari, lo Shamrock, ne hanno approfittato per agganciarli, ottenendo ben tre vittorie, un pari e una sola sconfitta nelle ultime cinque. Un passo decisamente diverso per i padroni di casa, che si presentano alla sfida da favoriti, avendo perso fra la tre cose solo due volte in casa, mentre il Derry City è già caduto sette volte in esterna.

Precedenti e pronostico Shamrock-Derry City del 29/06/2018

Per quanto riguarda i precedenti, c’è quasi una perfetta parità: in 54 partite abbiamo 19 pari, 17 vittorie per Shamrock e 18 per Derry City. Nell’ultimo testa a testa, si è registrato un triste 0-0, ma a marzo, sempre in casa dello Shamrock c’è stato un pesante 6-1. Si tratta però anche dell’unica vittoria centrata dai preordini di casa negli ultimi sei testa a testa.

Un altro 0-0 ci appare difficile, per noi è più probabile che entrambe le squadre mettano a segno almeno una rete, per tale motivo optiamo per il segno GOAL a @1.72 su >Unibet.

Storie correlate

Pronostici Premier Division Irlanda, Derry City-Sligo Rovers e Waterford-Finn Harps del 19 luglio 2019

Pronostici Premier Division Irlanda, analisi Derry City-UC Dublin e Sligo Rovers-Waterford del 12 e 13 luglio 2019

Pronostico Premier Division: analisi e scommesse sulla 24° giornata in Irlanda venerdì 5 luglio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org