Previsione Waterford-Bohemians, sfida valida per la 25a giornata di Premier Division in Irlanda del 06/07/2018.

Esultanza Waterford

Per i nostri pronostici sul calcio irlandese, analizziamo oggi per il match Waterford-Bohemians del 06/07/2018

Francesco Healy
05/07/2018

Un quasi testa dica fra la terza forza del campionato contro un Bohemians in lotta per non retrocedere. I padroni di casa, invece, devono difendersi dall’attacco delle rivali pronte per soffiargli l’ultimo posto disponibile per l’accesso all’Europa.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio del match dal sapore europeo, Waterford-Bohemians, giornata numero 25 di Premier Division, Irlanda, delle ore 20:45.

Analisi Waterford-Bohemians, padroni di casa favoriti

Il Waterford per diverso tempo è stato lì a lottare per la prima posizione, poi ha rallentato e ora lo ritroviamo in terza posizione, a -15 dalla vetta, che ormai sembra irraggiungibile, e a +7 dal quarto posto. I padroni di casa devono appunto guardarsi le spalle e fare più punti possibile se non vogliono perdere l’occasione id ottenere un pass che vale l’Europa. E in casa, dove hanno perso solo una volta, per loro è un’ottima opportunità di portare a casa ulteriori punti preziosi.

A caccia di punti anche quelli del Bohemians, settimi in classifica  con 24 punti, a soli tre punti dal nono posto, che potrebbe significare retrocedere, in quanto chi terminerà al penultimo posto la stagione dovrà affrontare lo spareggio play out. E il fatto di giocare in esterna non preoccupano quelli del Bohemians, dato che hanno ottenuto più o meno lo stesso score sia in casa sia in trasfera.

Precedenti e pronostico Waterford-Bohemians del 06/07/2018

In totale sono 20 i testa a testa, con cinque vittorie per i padron di casa e il doppio per gli ospiti: cinque i pari. Inoltre, nelle ultime 11 partite con Waterford FC che giocava in casa, quest’ultimi hanno vinto 4 volte, pareggiandone 2, mentre Bohemian ne ha vinte 5. La differenza reti è di 13-11 in favore di Bohemian.


La storia però ora è leggermente diversa e Waterford è decisamente favorito. Noi puntiamo comunque sulla combo 1X + OVER 1,5 a @1.50 su Snai (stake 5/10)

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Waterford-Cork City, 28a giornata di Premier Division in Irlanda del 03/08/2018

Sligo Rovers-Waterford: analisi, quote e pronostici sulla sfida di Premier Division del 30/06/2018

Pronostico Cork City-Waterford, big match della 21° giornata di Premier Division in Irlanda del 01/06/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org