Bray-Sligo Rovers, sfida valida per il recupero della 24a giornata di Premier Division in Irlanda del 08/07/2018

Sligo Rovers in azione contro Cork City

Per il recupera della 24esima di Premier Division Irlanda, analizziamo Bray-Sligo Rovers del 08/07/2018

Francesco Healy
07/07/2018

Entrambe le squadre sono in lotta per non retrocedere, ed entrambe sono reduci da una sconfitta. Tuttavia, i padroni di casa per i bookmakers sono nettamente sfavoriti contro la squadra ospiti, di soli due posizione più avanti rispetto ai loro avversari ultimi in classifica.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio del match di bassa classifica Bray-Sligo Rovers, recupero giornata numero 24 di Premier Division, Irlanda, delle ore 17:00.

Analisi Bray-Sligo Rovers, padroni di casa favoriti

I padroni di casa sono veramente in una situazione di classifica scomodissima, ultimi con 12 punti dopo 24 partite e a -11 dalla zona salvezza. Appena tre le vittorie conquistate quest’anno, tutte in casa. Sono invece 18 le sconfitte complessive, sei fra le propria mura, dove hanno incassato 18 reti e segnate 11. In totale il conto è decisamente più disastroso, con 15 goal fatti e 60 subiti. Per fortuna giocano in casa e vanno qualche chance in più contro Sligo Rovers.

Gli ospiti sono terzultimi a meno due punti dalla zona rossa, quel nono posto che vale lo spareggio play out. Bisogna quindi sfruttare al massimo questa occasione di giocare contro l’ultima in classifica e portare a casa tre punti fondamentali per non scivolare di una posizione in classifica. Il fatto di giocare non preoccupa più di tanto, dato che in trasferta hanno quasi sempre fatto bene, con 4 vittorie, 2 pari e 4 sconfitte, per un totale di 14 punti, il quarto miglior punteggio del campionato. Sono inoltre reduci da due vittorie consecutive fuori dalle proprie mura amiche.

Precedenti e pronostico Bray-Sligo Rovers del 08/07/2018

Ospiti nettamente in vantaggio per quanto riguarda i precedenti, con 24 vittorie contro 8 sconfitte in 42 testa a testa. Inoltre, nelle ultime 21 partite con Bray che giocava in casa, Bray ha vinto 7 volte, pareggiandone 7, mentre Sligo ne ha vinte 7. La differenza reti è di 28-23 in favore di Bray.

Insomma, saranno anche nettamente favoriti quelli di Sligo Rovers, ma in casa Bray ha dimostrato di dare il massimo, dunque consigliamo la combo X2 + OVER 1,5 a @1.50 su Snai (stake 5/10).

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Derry City - Bohemians e delle partite di Premier Division irlandese in programma lunedì 16/04/2018

Pronostico Coppa di Lega Irlanda: Bray - Shelbourne e Bohemians - Cabinteely, partite di lunedì 26 marzo 2018

Pronostico Cork City - Bohemians e le altre partite di Premier Division Irlanda di lunedì 19 marzo 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org