Pronostico Bohemians-Sligo Rovers, recupero della 25a giornata di Premier Division in Irlanda del 13/07/2018

Sligo Rovers contro Cork City

Oggi analizziamo per voi la sfida di Premier Division Bohemians-Sligo Rovers del 13/07/2018

Francesco Healy
12/07/2018

Si cercano punti salvezza nel match in programma venerdì sera tra Bohemians e Sligo Rovers. Entrambe le squadre sono in lotta per non finire nelle ultime due piazza delle Premier Division, il massimo campionato di calcio irlandese.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio del match di bassa classifica Bohemians-Sligo Rovers, recupero giornata numero 25 di Premier Division, Irlanda, delle ore 20:45.

Bohemians-Sligo Rovers, sfida salvezza

Sono dieci le squadre che partecipano alla Premier Division e i padroni di casa dei Bohemians occupano dopo 24 partite la settima posizione con 25 punti, a +4 dal penultimo posto, che vale lo spareggio play out, e a +10 dall’ultimo posto, retrocessione sicura. Non una grande stagione. Per tale motivo sarà fondamentale incassare altri punti nel match contro Sligo Rovers, allungano a tre partite la striscia di risultati utili consecutivi.

Gli ospiti, Sligo Rovers, devono invece uscire dal tunnel delle sconfitte, due nelle ultime due sfide. E con soli 23 punti, non possono proprio permettersi di stare nuovamente a secco di punti, dato che il non posto è lì a soli due punti. AD otto punti il Bray, ultimo della classe. E non dovrebbe essere una sfida impossibile per loro, dato che in esterna possono avanzare dia avere il quarto miglior score del campionato, collezionando 14 punti in sole 11 partite (4-2-5).

Precedenti e pronostico Bohemians-Sligo Rovers 13/07/2018

Sarà una partita equilibra, come i precedenti: 18 vittorie a testa, 10 i pari. Attenzione però che quando gioca in casa, Bohemian non ha mai perso contro Sligo negli ultimi 6 incontri, e nelle ultime 24 partite, sempre in casa, Bohemian ha vinto 10 volte, pareggiandone 7, mentre Sligo ne ha vinte 7. La differenza reti è di 27-23 in favore di Bohemian.

Per i book i padroni di casa sono leggermente favoriti, ma non ci fidiamo della vittoria di Bohemians, dato che in esterno Sligo Rovers gioca melgio di quanto faccia in casa e le ultime due sconfitte  son state di misura. Opteremo e consigliamo quindi di giocare GOAL a @1.87 su Snai.

Storie correlate

Pronostici Premier Division Irlanda, Derry City-Sligo Rovers e Waterford-Finn Harps del 19 luglio 2019

Pronostici Premier Division Irlanda, analisi Derry City-UC Dublin e Sligo Rovers-Waterford del 12 e 13 luglio 2019

Pronostico Premier Division: analisi e scommesse sulla 24° giornata in Irlanda venerdì 5 luglio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org