Pronostico Derry City-St Patricks, 27a giornata di Premier Division in Irlanda del 27/07/2018

Esultanza Derry City

Per i nostri pronostici calcio vincenti ecco che oggi analizziamo per voi il match Derry City-St Patricks del 27/07/2018

Francesco Healy
26/07/2018

Mancano ancora dieci partite alla fine della stagione e dunque nulla è ancora deciso per Derry City e St Patricks, che venerdì sera si affronterà per un match che potrebbe essere importante e decisivo per la volata finale alla conquista del terzo posto che vale l’Europa.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio del match Derry City-St Patricks, giornata numero 27 di Premier Division, Irlanda, delle ore 20:45.

Analisi e situazione in classifica Derry City-St Patricks

Le due squadre si trovano entrambe a metà classifica. I padroni di casa sono quinti, esattamente nel mezzo, con 36 punti, tre soli punti in più rispetto ai loro prossimi avversari, quelli del St Patrick, sesti con 33 punti. Il terzo posto è invece lì a 44 punti, non dista poi così tanto, dato che ci sono anche dieci partite ancora da disputare, ma perdere venerdì potrebbe significare dire addio ai sogni legati all’Europa.

Leggermente favoriti i padroni di casa, che potranno appunto sfruttare il vantaggio elle mure amiche per fare bottino pieno, anche se nelle ultime cinque giocate nel proprio stadio, quelli del Derry City hanno vinto solo due volte e perso tre.

Peggio però hanno fatto in trasferta quelli di St Patricks, che hanno perso ben ben nove volte su 13 gare, e sono reduci da quattro sconfitte di fila. L’ultima vittoria in esterna risale all’11 maggio, contro i penultimi della classe del Limerick.

Precedenti e pronostico Derry City-St Patricks del 27/07/2018

Le due squadre si sono incontrare per ben 56 volte nella loro storia: 21 vittorie per Derry City, 16 per St Patricks. Sfide che negli ultimi sei testa a testa sono terminate sempre con un minimo di due reti segnate. L’ultimo match è terminato addirittura 5-2 per St Patricks. Consigliamo dunque di bettare GOAL a @1.60 su Eurobet (stake 3/10).

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Premier Division: analisi e scommesse per la 9a giornata del massimo campionato irlandese di calcio del 5-6 aprile 2019

Pronostici Rugby Sei Nazioni: il Galles per il trofeo, l' Italia per la prima vittoria nei match di sabato 16 Marzo 2019

Pronostici Rugby Sei Nazioni: per l' Italia difficilissima trasferta in Inghilterra nel quarto turno del 9-10 Marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Sfida non facile

Scritto da: Lauro Muzzo

Il: 26/07/2018 15:18

Voto:
Non e' un match facilissimo, la strada del goal e o aggiungo dell'over è decisamente quella giusta.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org